Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Boss.
Mi chiedevo se fosse possibile cambiare, in qualche modo, la visualizzazione dei puntatori nalla mappa utenti.
Cosi' com'e' adesso, se voglio vedere dove si trova un'associato, devo aspettare che, nella zona, si siano accesi tutti i puntatori, ma poi non si riesce piu' a trovare quello che si cercava, in mezzo a tutta la selva di "pippolini" verdi.
Questo non avviene nelle periferie, ma nelle citta'..........e' una "guerra".:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grimaldello
Ciao....Volevo proporre un forum specifico per costi di manutenzione e riparazione....e soprattutto TAGLIANDI!
Tutto questo in modo da confrontarsi tra le varie concessionarie....
Chiaramente sarebbe meglio dividerle per modello di moto!
Ciao e Grazie..
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-triumph.html :oook:
Per il resto puoi usare questa sezione o quelle dedicate alle varie moto.
-
volevo fare una osservazione riguardo al sito come grafica della home page. Ti parlo da grafico pubblicitario: la home page secondo me è troppo piena di scritte quasi simili come genere. Infatti ho trovato difficoltà le prime volte ad orientarmi. secondo me bisogna cercare di mettere in evidenza alcuni punti per spezzare per rendere la lettura più agevole e spazi un pelo più ampli nel menu a sinistra tra un gruppo di scritte e l'altro crendo una navigazione intuitiva, piccoli accorgimenti possono inducere più visitatori a esplorare il sito con anche più iscritti e saranno meno coloro che devieranno da esso. Tanto si sa la prima apparenza è tutto e appena uno si collega e vede chiare le varie sezioni sarà più interessato a proseguire.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hadena
volevo fare una osservazione riguardo al sito come grafica della home page. Ti parlo da grafico pubblicitario: la home page secondo me è troppo piena di scritte quasi simili come genere. Infatti ho trovato difficoltà le prime volte ad orientarmi. secondo me bisogna cercare di mettere in evidenza alcuni punti per spezzare per rendere la lettura più agevole e spazi un pelo più ampli nel menu a sinistra tra un gruppo di scritte e l'altro crendo una navigazione intuitiva, piccoli accorgimenti possono inducere più visitatori a esplorare il sito con anche più iscritti e saranno meno coloro che devieranno da esso. Tanto si sa la prima apparenza è tutto e appena uno si collega e vede chiare le varie sezioni sarà più interessato a proseguire.
ciao
Intendi la home page del sito o del Forum?
-
-
Pardon, ripeto la domanda: del sito o del Forum?
-
del sito, scusa non avevo capito bene
-
Ok: dunque è previsto a breve un restiling del sito che oltre a migliorarlo esteticamente darà una ordinata ai contenuti e al sistema di navigazione. :oook:
Grazie del suggerimento.
-
-
Scusate se da ultimo arrivato mi permetto di sottolineare una cosa.
Scorrendo la sezione comprovendo mi trovo in difficolta a capire in molti casi, se il prodotto è in vendita o se qualcuno lo vuole acquistare. Non sarebbe meglio scrivere nel titolo [COMPRO] [VENDO] per agevolare la consultazione?
Grazie e scusatemi ancora se mi sono permesso..