Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
La cosa triste è che c'è gente tanto mal messa da chiamare Polizia o Carabinieri per denunciare gli atti osceni in luogo pubblico quando vede qualcuno che fa del sano sesso in macchina...:dry::dry::dry:
Si facessero un po gli affari loro sti impiccioni bigotti...
e sopratutto quando succede questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...taliani-d.html
nn muovono un dito
-
Citazione:
NEMO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è tutt'ora un mio must!!!!!!!
occhio :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.hummerhub.com/store/files/images/d_12.jpg
-
Citazione:
Wallace
Che dire...credevo che in Italia fossimo messi male, mentre invece siamo messi pure peggio...:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Medoro
te l'ho sempre detto di non andare a trans:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che trans per piacere!!a meno che non siano trans-formers!!:laugh2:
Citazione:
Fulvioz
Già in menopausa??? :blink: Mi spiace... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no,perchè ora ho superato lo scoglio genitori,e quindi le donne le porto a casa lo stesso...con santa pace dei miei nella stanza affianco...:rolleyes:
cmq la soluzione c'è...basta andare in campagna,figurati se gli sbirri arrivano pure li...
magari poi arriva l'immigrato di turno che ti picchia,ti deruba e ti violenta la donna,ma questi son un'altro paio di maniche:dry:
ovviamente a lui va liscia!:dry::dry:
-
Tra un po ti fanno la multa anche se ti metti le dita nel naso!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
FEBIUS
Tra un po ti fanno la multa anche se ti metti le dita nel naso!!!:blink::blink::blink:
e certo...offesa al pubblico pudore!!!!!:sick:
-
Citazione:
Uzz
e certo...offesa al pubblico pudore!!!!!:sick:
quoto, applicherei legge de taglione a cotanti maleducati..
-
per fortuna che nella smart si sta scomodi....ma nella vecchia K del babbo quante trombate....erano altri tempi quelli....
-
Citazione:
tripler3
per fortuna che nella smart si sta scomodi....ma nella vecchia K del babbo quante trombate....erano altri tempi quelli....
io ho trovato comodo solo un classe g lungo, quello vecchio.. come facciate voi non lo so.. io nella ka ancora un po e mi incastro..
-
Citazione:
Misha84
io ho trovato comodo solo un classe g lungo, quello vecchio.. come facciate voi non lo so.. io nella ka ancora un po e mi incastro..
Una volta imparata la tecnica, se po' fà anche in una mini :D