Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Perchè montando quel meccanismo la tua moto non è piu omologata, credo che sia la stessa procedura che si adopera per scarichi nn omologati e via dicendo
no...io credo molto peggio, oltre alla modifica, c'è l'inganno e la possibilita' di girare praticamente senza targa con la massima inclinazione!!(oltretutto la targa è un discorso un poi' particolare, pensa che ad un mio amico hanno fatto storie per un adesivo a forma di teschio, montato al posto dell'anno d'immatricolazione:rolleyes:), ......mmmmmmmm mi sa che se lo sono inc...... di brutto brutto!!
-
Citazione:
Medoro
quindi non gli va male se è come di ci tu multa e revisione
pensavo peggio
Già proprio così!!!!!
E' un meccanismo che gia conoscevo perchè lo fa anche il mio mecca.......
-
LUIGI vuoi forse farmi ridere??? MA QUANDO MAI i ViGGili segnalano il velox e lo mettono visibile o abbastanza visibile??? MA QUANDO??? UNA VOLTA ALL'ANNO Forse.. IO sia per lavoro che per i fatti miei giro parecchio,pure se intorno a modena.. TUTTE le volte sono imboscati come un parà nazista paracadutato in territorio nemico.. GLI manca solo la maschera facciale verde,nera tipo Rambo o Commando! DAI! è la solita SOLFA! LORO possono farlo,NOI NO NOI SOLO PAGARE! Ho un paio di foto che gli ritrae proprio bene i viggili guarda.. Sono andate pure su di un giornale locale.. Ma qui la cosa non è cambiata.. Si inboscano come NON MAI e ti fregano..
Il GENIO del portatarga elettrico ha tutta la mia comprensione.. Se lo incontro SICURO gli pago da bere!
-
si ma se ti beccano con una modifica del genere sono dolori amari :cry:
-
Sì certo.. Però rimane il fatto che la legge dice e decreta la visibilità degli apparecchi Autovelox e co.. E invece VISIBILI non sono mai e spesso mancana pure i cartelli della segnalazione.. Parlo di quelli mobili,quelli fissi invece qui intorno a modena i cartelli li hanno.. Quindi LORO che dovrebbero fare rispettare la legge,PUR DI FARE CASSA,la infrangono.. NOI dobbiamo solo PAGARE!
-
Secondo me merita un Nobel per la furbizia, se non esiste che lo inventino.....
-
joker81 per favore cambia avatarrrrr!!! che ogni volta lo becco me ne vado in bagno e il water ormai ansima quando mi vede!! che tette raga...
-
Citazione:
Lumacone
Il GENIO del portatarga elettrico ha tutta la mia comprensione.. Se lo incontro SICURO gli pago da bere!
straquoto , questa si che e' astuzia:biggrin3:
chissa' quante multe si sia risparmiato in quel modo:laugh2:
-
Mitico!!!! si cazzo e autovelox...... con tutte le multe che ho preso mi potevo comprare una moto nuova!!!
-
Citazione:
Lumacone
LUIGI vuoi forse farmi ridere??? MA QUANDO MAI i ViGGili segnalano il velox e lo mettono visibile o abbastanza visibile??? MA QUANDO??? UNA VOLTA ALL'ANNO Forse.. IO sia per lavoro che per i fatti miei giro parecchio,pure se intorno a modena.. TUTTE le volte sono imboscati come un parà nazista paracadutato in territorio nemico.. GLI manca solo la maschera facciale verde,nera tipo Rambo o Commando! DAI! è la solita SOLFA! LORO possono farlo,NOI NO NOI SOLO PAGARE! Ho un paio di foto che gli ritrae proprio bene i viggili guarda.. Sono andate pure su di un giornale locale.. Ma qui la cosa non è cambiata.. Si inboscano come NON MAI e ti fregano..
leggi qui http://www.forumtriumphchepassione.c...autovelox.html
è già dall'anno scorso, se non lo fanno si puo' fare ricorso e c'è concreta speranza di vincerlo