Visualizzazione Stampabile
-
poi facci un bel reportage con impressioni, dubbi, emozioni e foto :)
-
l'unico consigli che mi sento di darti è:
Qualsiasi siano le gomme, vai sempre cauto col dare gas a moto piegata.
E' la caduta più comune quella di farsi disarcionare per eccesso di foga,
le gomme anche se di serie vanno benissimo, solo che non essendo prettamente racing necessitano di "raffreddarsi" ogni 10 giri circa,
basta che ti fermi dieci minuti a prendere fiato e vedrai che anche le gomme non ti lascieranno sul più bello.
E sempre e comunque 2 giri di riscaldamento
Buon divertimento, vedrai come la pista è molto più sicura della strada, in tutti i sensi:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
poi facci un bel reportage con impressioni, dubbi, emozioni e foto :)
questo è sicuro!! :D :D
Citazione:
Pier955
le gomme anche se di serie vanno benissimo, solo che non essendo prettamente racing necessitano di "raffreddarsi" ogni 10 giri circa,
basta che ti fermi dieci minuti a prendere fiato e vedrai che anche le gomme non ti lascieranno sul più bello.
Buon divertimento, vedrai come la pista è molto più sicura della strada, in tutti i sensi:wink_:
Dici di fermarmi ogni decina di giri perchè altrimenti le gomme si "distruggono"??
-
credo si surriscaldino e si sfanno, inoltre non so come sei messo fisicamente, ma non è una passeggiata ehehehe
-
Citazione:
D74
credo si surriscaldino e si sfanno, inoltre non so come sei messo fisicamente, ma non è una passeggiata ehehehe
per la prestazione fisica non mi preoccupo :D :D
-
Citazione:
Pier955
Quoto tutto, 10 giri alla volta bastano e avanzano e vedrai che di problemi, se vai per la tua strada, non ne avrai:wink_:! Cmq il 2 giugno ci sono pur io, non sono un esperto, ma ci sono già stato e se vuoi i primi giri si fanno assieme:w00t: Magari ci sentiamo in PM, ok?
-
Citazione:
conico
Quoto tutto, 10 giri alla volta bastano e avanzano e vedrai che di problemi, se vai per la tua strada, non ne avrai:wink_:! Cmq il 2 giugno ci sono pur io, non sono un esperto, ma ci sono già stato e se vuoi i primi giri si fanno assieme:w00t: Magari ci sentiamo in PM, ok?
caxxo più che volentieri!!!!
Io ho il turno dall'1 alle 5!!!
-
Citazione:
Mr Triple
caxxo più che volentieri!!!!
Io ho il turno dall'1 alle 5!!!
Nooooo!!! Io ho il pomeriggio l'1 e la mattina il 2, non ci credo:blink:! Cmq beccare ci si becca, ti dò due dritte, per quel che possono valere:tongue:!
-
Citazione:
andrew73
io vorrei dire che secondo la mia esperienza in pista (e non sono rossi) io la prima moto che o avuto e' stata il suzuki 600 01 preparata solo pista e sinceramente non mi trovavo xniente bene poi o preso una r6 05 anche questa solo pista e dopo una giornata in pista alla fine o girato 5 secondi piu' forte quindi x finire il manico fa sempre la differenza in tutti gli sport pero' nel mio caso anche la moto e ultima cosa quando si va in pista due cose sono fondamentali gomme e tubi freni poi x migliorarsi nel tempo sospensioni,ammo,e forche .:rolleyes:
W la punteggiatura!!! :biggrin3:
Citazione:
Mr Triple
Oggi ho prenotato un turno di prove libere ad aria per il 2 giugno:wink_::coool:
Questa sarà la mia prima volta:cry:
Sono veramente tanto contento:biggrin3::biggrin3:
Voi che in pista ci andate spesso, che consigli date a un novellino??!?!
Mmm quanto ci hai speso?
-
Citazione:
conico
Nooooo!!! Io ho il pomeriggio l'1 e la mattina il 2, non ci credo:blink:! Cmq beccare ci si becca, ti dò due dritte, per quel che possono valere:tongue:!
che sfiga!!!
Comunque se sei la ci si trova...