Visualizzazione Stampabile
-
Allora dovrò dire al mio meccanico di evitare questa spesa!!
Scusate se mi sono intestardito ma del mio meccanico mi sono sempre fidato.
Se però mi dite che sostituendo i pistoncini con quelli al teflon si risolve... allora prima proverò questa (meno costosa) operazione!!!! grazie a tutti !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
scusate se mi intrometto in questo argomento, non sono un tecnico freni ma non penso che la pinza non freni.... io ho provato la moto di bigdave e non mi sembrava non frenasse!! forse ha solo un po di ritardo nella risposta ma che non freni mi sembra una allusione un pò eccessiva... mi sembra più che buona come frenata per strada.
se dovete fare delle staccate alla morte tirateci come degli ossessi e vedrete come si rallenta!!!!! se volete scambio le mie pinze del gix del 94 a montaggio tradizionale con quelle delle vostre speed 05 radiali!!! fatemi sapere!, vi do anche dei soldi se ci state allo scambio!!! quelle si che frenano alla grande!!!
il problema delle pinze dei freni della 1050 non è la frenata che tutti possono confermare come potente e decisa, ma l'allungamento della corsa della leva che và peggiorando con il passare dei km (dopo 500 km diventa inaudita!!).
-
paolo credo che la sostituzione dei pistoncini sia obbligatoria visto che, a differenza di quello che dice la triumph, per me sono difettosi!!! poi se ancora non sei contento del tipo di frenata, puoi sostituire la pompa per averne una più aggressiva...
-
a me quello li di voghera mi sta veramente sul ca...o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maurus
il problema delle pinze dei freni della 1050 non è la frenata che tutti possono confermare come potente e decisa, ma l'allungamento della corsa della leva che và peggiorando con il passare dei km (dopo 500 km diventa inaudita!!).
ma si allunga dopo 500 km di staccate furibonde oppure dopo 500 km che acquisti la moto?? quella del big penso abbia sui 6000 km e da che ne so io lui ha soltanto la pompa radiale discacciati e nn ho notato tutta questa corsa... certo nn è un impianto da mondiale sbk ma ti ripeto mi sembra buono per un utilizzo stradale... se vuoi possiamo sempre fare il cambio pinze eh eh :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e poi vuoi mettere che entrata in curva se non si frena??? :biggrin3: :biggrin3:
http://img134.imageshack.us/img134/4193/varie372dx.jpg
-
secondo me con una guida tranquilla.......beh.....nella norma questo problema si nota meno che su frenate al limite....no?......tutto penso che stia al tipo di guida CHE SI IMPOSTA.....magari sto vaneggiando.......
-
ma infatti la frenata è buona ! io volevo solo un pò più di aggressività! ;-) a me la corsa non si è mai allungata da quando l'ho presa quindi credo che i pistoncini facciano il suo dovere... boh... appena mi torna venerdi vi faccio sapere!
-
...anche a me, ma per motivi di tempo ho dovuto accontentarmi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
ma infatti la frenata è buona ! io volevo solo un pò più di aggressività! ;-) a me la corsa non si è mai allungata da quando l'ho presa quindi credo che i pistoncini facciano il suo dovere... boh... appena mi torna venerdi vi faccio sapere!
paolo scusa...la tua speed come numero di telaio è successivo al 253302?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maurus
Ragazzi, quando parla Maurus...praticamente la "bibbia" in materia :biggrin3: :wink_: