scusa speed....perche la triumph costa poco secondo te?? con 1000 euro in meno ti tirano dietro la cbr 1000 si non ho detto l ultima delle ciofeche!
Visualizzazione Stampabile
scusa speed....perche la triumph costa poco secondo te?? con 1000 euro in meno ti tirano dietro la cbr 1000 si non ho detto l ultima delle ciofeche!
la moto è bellissima niente da dire davvero forte. Auguroni.
Però non si può assolutamente cambiare nulla (è come fare del tuning sulle Ferrari)...
davvero una bella moto
esattissimo..........................e'proprio x questo ke l'ho presa............proprio xche' X ME e'gia'troppo bella cosi...........nn ha bisogno di nessun cambiamento.............cosa ke nn avrei fatto con la speed:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
Citazione:
Originariamente Scritto da ilcappe
ah.........ecco 1ke mi ha capito veramente:wink_: ..............se nn l'avessi presa ora ke ne ho la possibilita'sarei rimasto tutta la vita col dubbio:dry: .......1giorno quando avro'1famiglia certi "sfizi"nn potro'farmeli passare:dry: meglio approfittarne ora ke ho gia'la ragazza ke inizia a fare "certe proposte":dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .........e poi ripeto se nn mi piace la rido'indietro mi riprendo la speed e m'avanza anke qualke soldino........
ps x il casco e'troppo tardi......ho preso l'xr-1000.........e poi a me sta cosa di prendere tutto abbinato nn piace:dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ma non dovevi mica cambiare il faro?? :D
Turbo-555
per DARIUS : dissento dalla tua idea di realizzare cifre da capogiro dopo 3 anni di speed............... NON è VERO, almeno che tu non voglia ancora triumph . Io un Daytona 955 pagato 13.600 nel 2003 di listino me lo sono visto quotare 6.600 euro per compreare nuova da 11.400 ! E ti assicuro che la mia bimba non è a posto: è un pezzo raro!:wacko:
Per gli ALTRI : ammiro lo spirito di veri motociclisti che apprezzano o dissentono sui modelli delle moro , ma che rimaqngono AMICI e COMPAGNi anche se si cambia marca di moto.:wub:
Per il FORUM : credo sia l'unico forum dove sono ben accetti anche i possessori di moto non TRIUMH. Fa onore a tutti gli iscritti.:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Punti di vista!!!
Ho sottolineato che la brutale è una moto da paura...
Spendere 3000€ su una brutale??? FRACILISSIMO !!! scarico completo... 1200/1500€ specchi, manubrio, personalizzazioni in -carbonio ( che su la brutale mi piacerebbero, sulla speed no ) coperchio serbatoio fluidi, paramorote, modifica alla targa, fracce un cupolino !!!!
ps: nulla da dire sulla cilistica... ma se dovevo scegliere in base a quella, allora avrei preso il monster S4rs
ps2: punto di vista personale, ciclistica, estetica, prezzo... è uguale, per la Speed rimane la piu BELLA !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps3: la brutale è troppo Bellaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bhe qui si parla e si parla, ma quando ci dici qualcosa di concreto? un bel report su come va la moto? :laugh2:
come avevo già detto la speed mi fa battere il cuore un po' più forte, ma come lo è la speed, anche la brutale è davvero un gran bel sogno!! rinnovo i complimenti nell attesa di vedertela dal vivo ! :wink_: :coool:
cmq come la mia daytona non esiste proprio nullaaaaaa!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il di Jack pensiero:
non capisco il senso di questo topic !
Nirvana, scusa se te lo dico ma ho come l'impressione che tu voglia giustificare l'acquisto, GRANDE ACQUISTO, che hai fatto !
Io penso che la scelta di una moto, e l'ho già detto altre volte, debba dipendere soltanto da quanto sei innamorato del mezzo che vuoi prendere.
P.s. Personalizzare una MV è esattamente come personalizzare una SPEED !E sai cosa ti dico, avrai modo di vedere, ai raduni MV che farai, che le Brutale vengono personalizzate eccome.......e quando ti verrà detto:
- ma lo scarico
- ma gli specchi
- ma le frecce
- ma il filtro
- la centralina
- gli inserti in carbonio
- etc etc
Tu spenderai quei soldi che pensi di aver "risparmiato" come fanno tutti, perchè la moto è una cosa personale e quasi intima.........
Ciao :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
sei proprio un buellista!!:dry: :dry: :dry:
skerzo!!! ti quoto al 110%:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: