Originariamente Scritto da
Bluto66
Infatti, io sono assolutamente d'accordo con chi manifesta pacificamente senza virgolette, un suo personale assenso o dissenso... la mia provocazione era volta solo al fatto che troppo spesso critichiamo e demonizziamo per "partito preso", tanto per rifarmi a Nat, che ovviamente quoto...:wink_: anche se é un "sinistro"....:biggrin3:
Quando si tratta di Papa, Berlusca o Prodi, tutti capaci a criticare... cerchiamo di vedere anche il positivo. Io nn son propriamente di centro sinistra, é chiaro a tutti, ma Torino 2006, con sindaco e giunta di sx é stata una maifestazione riuscita e che ha dato lustro alla città. E lo dico tranquillamente, anche se probabilmente ne pagheremo gli sprechi per anni ancora.
L'onestà intellettuale cui mi riferivo sta in questo, nel criticare l'errore e nel riconoscere il beneficio, qualunque sia, anche di spirito x chi ci crede.
E penso che noi che amiamo la moto, in quanto a benefici di spirito, dovremmo essere ben informati, perchè nulla forse ci bea come le nostre sorelle a due ruote...
Con la simpatia di sempre.:wink_:
Ciaù, nè...