Visualizzazione Stampabile
-
CORTESEMENTE....X FARVI BATTUTINE DEL GENERE...POTETE ANDARE SU UN ALTRO TOPIC???
Giŕ mi sono pentito di aver risposto a Xantia o come si chiama...per favore...evitiamo tutti...e non andiamo OT.
Scusatemi tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
si.. si.. sai che sexi con le cicatrici piene di pus!!?
ortiggia?? e tu sei ti torrrino??
non conosco un siracusano serio che non raddoppi la g in ortiggia...
se preferisci "o' scogghiu" ma tantč ca nun parrau cuttia indi per quindi fatti li cazzi tua! :D
ok... sorry x l'ot.
-
Citazione:
XantiaX
non conosco un siracusano che non raddoppi la g in ortiggia...
se preferisci "o' scogghiu" ma tantč ca nun parrau cuttia indi per quindi fatti li cazzi tua! :D
ok... sorry x l'ot.
siccome chiddu č me frate.... suka! e potta a casa!!
-
Citazione:
XantiaX
non conosco un siracusano che non raddoppi la g in ortiggia...
ok... sorry x l'ot.
a proposito per non uscire fuori topic......qualcuno ha le GGGOMME.....scusatemi ma non potevo non scriverlo.....quando luca dice "GGGOMME" io mi sciolgo da morire.....mi piace troppo !!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
a proposito per non uscire fuori topic......qualcuno ha le GGGOMME.....scusatemi ma non potevo non scriverlo.....quando luca dice "GGGOMME" io mi sciolgo da morire.....mi piace troppo !!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
E' vero quando dico le ggomme della moto, lo dico strano....siculo sugnu
-
avŕ carusi ... vi faciti canůsciri sempri...:tongue: nicolik sei un grande...:laugh2:
cmq Giuli riprenditi con la gambina che i pezzi si trovano e la moto in men che non si dica ti spunta davanti.:wink_:
-
Citazione:
maca
avŕ carusi ... vi faciti canůsciri sempri...:tongue: nicolik sei un grande...:laugh2:
cmq Giuli riprenditi con la gambina che i pezzi si trovano e la moto in men che non si dica ti spunta davanti.:wink_:
ciaoooooooooooooooo maca......grazie per il supporto morale....anche tu da queste parti?????........ma allora devi pure iscriverti al sito di saraceno!!!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
beddamatri a schifiu fině... :D
ps: frate o sora sempr'oculu mabbaciari :D
-
Citazione:
XantiaX
beddamatri a schifiu fině... :D
ps: frate o sora sempr'oculu mabbaciari :D
BASTA X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
guarda per farmi perdonare torno on topic:
ho un manubrio che montavo sul 509 prima dei semimanubri... con risers... se si paga la spedizione glieli regalo tanto non torno indietro sui semi.... :D