Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
no, non sto dicendo questo, però dire che "in casa propria tutto sia lecito" come hai detto pocanzi sia ben diverso da dire "deve esserci una minaccia concreta"
Ma il punto è un altro che ci stiamo abituando a TUTTO QUESTO come se fosse la normalità!!!
Tutti ci lamentiamo, tutti vogliamo sparare, tutti vogliamo difendere le nostre famiglie. Però sono in pochi quelli che prendono una posizione politica, di destra o sinistra che sia, e cominciano, piano piano, nel loro piccolo ad affrontare la situazione con altri mezzi, legali e con risultati che magari possono anche essere non immediati ma che però si vedono sempre di più con il passare del tempo.
Sparare è sempre una sconfitta in un paese civile. Che tu sia il rapinatore o il rapinato. Se tu spari a casa a tua a un ladro, credo che a quello che entrerà in futuro in casa mia non gliene possa fregare un caxxo di nulla...
:wink_:
firmato uno che comunque, avrebbe paura e sparerebbe
non penso ci siano soluzioni politiche efficaci al di la della pubblica sicurezza, e penso che non è che tutti vogliamo sparare per il gusto di fare giustizia da soli, è una realtà di fatto e il criminale deve sapere che se è sfortunato può perdere la vita entrando in casa mia, se li togliamo questo dubbio allora tanto vale lasciargli anche la porta aperta , per lo meno fa meno danni!!
-
a mio avviso il calderone e' pari pari nel paese piu' che nelle mie note minime, non ci stupiamo, ne prendiamo emotivamente o con la ragione distanza da atti collettivi ed individuali che una societa' civile, per me dovrebbe aborrire a priori, ma tante' che cosi naviga il bastimento,
diverra' accettabile in questo far west sparare alle spalle al delinquente di turno sulle scale, poi nel pianerottolo, dopo
sul marciapiede, via via alle frontiere, finiremo con dare fuoco alla sua casa se ce l'ha direttamente nel suo paese,
tagliamogli pure le palle cosi' non ci assilla con proli numerose, teniamoci le donne che fan comodo nei bordelli o sui marciapiedi, o come badanti del nonno, magari senza pagarle, schiacciamo la testa ai figli gay che cosi' non siano esempi poco edificanti per i nostri pargoli,
e sempre in corso d'opera mazziamo a modino chi non ha la ventura di pensarla come noi, tanto per stabilire chi comanda
dietrologia o dietro la cronaca prossima ventura?
-
Citazione:
black bomber
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce
Citazione:
black bomber
a mio avviso il calderone e' pari pari nel paese piu' che nelle mie note minime, non ci stupiamo, ne prendiamo emotivamente o con la ragione distanza da atti collettivi ed individuali che una societa' civile, per me dovrebbe aborrire a priori, ma tante' che cosi naviga il bastimento,
diverra' accettabile in questo far west sparare alle spalle al delinquente di turno sulle scale, poi nel pianerottolo, dopo
sul marciapiede, via via alle frontiere, finiremo con dare fuoco alla sua casa se ce l'ha direttamente nel suo paese,
tagliamogli pure le palle cosi' non ci assilla con proli numerose, teniamoci le donne che fan comodo nei bordelli o sui marciapiedi, o come badanti del nonno, magari senza pagarle, schiacciamo la testa ai figli gay che cosi' non siano esempi poco edificanti per i nostri pargoli,
e sempre in corso d'opera mazziamo a modino chi non ha la ventura di pensarla come noi, tanto per stabilire chi comanda
Da solo te la suoni e te la canti caro BB.
Non ti sei accorto che la maggior parte delle situazioni che ci decanti e' conseguenza di anni e anni di politica "buonista e tollerante" oltremaniera?
Di magistratura corrotta e schierata politicamente?
Di immigrazione irregolare "tollerata e autorizzata"?
La delinquenza e' aumentata in maniera esponenziale negli ultimi 3/4 anni senza distinzione di:
nazionalita', religione, eta', efferatezza o parentela..............................e vuoi che "il popolo" se ne stupisca???
Con te ho avuto altre divergenze di "ottiche visive", grossomodo per gli stessi motivi, percio' ti confermo la mia opinione:
OCCORRE PIU' RIGIDEZZA E PIU' DECISIONE.
-
Citazione:
black bomber
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce
Caro BB,
e' il "nuovo ordine" italiano...
-
Citazione:
t-bird 63
Da solo te la suoni e te la canti caro BB.
Non ti sei accorto che la maggior parte delle situazioni che ci decanti e' conseguenza di anni e anni di politica "buonista e tollerante" oltremaniera?
Di magistratura corrotta e schierata politicamente?
Di immigrazione irregolare "tollerata e autorizzata"?
La delinquenza e' aumentata in maniera esponenziale negli ultimi 3/4 anni senza distinzione di:
nazionalita', religione, eta', efferatezza o parentela..............................e vuoi che "il popolo" se ne stupisca???
Con te ho avuto altre divergenze di "ottiche visive", grossomodo per gli stessi motivi, percio' ti confermo la mia opinione:
OCCORRE PIU' RIGIDEZZA E PIU' DECISIONE.
di cio' che la realta' mi pone d'innanzi quel che posso
suonare e cantare, resta e sempre sara' il mio canto libero,
quanto poi sia considerata una voce fuori dal coro nulla toglie od aggiunge, resisto ora e sempre intorno ai miei principi, sempre piu' convinto che stiamo perdendo bellezza ed umanita', guadagnando crudezza ed egoismo,
sia dovuto alle tue equazioni di mezzo, false nei postulati quanto inefficaci nel risultato, le soluzioni che tu approvi
sono per me civilmente inaccettabili,
ma d'altronde cosa ti puoi aspettare da un popolo che ti lampeggia per avvertirti degli autovelox, ma non per avvertirti che vai incontro ad una buca, anzi magari si diverte a pensare che tu ci possa cascare dentro?
-
darei fuoco a casa tua...se mi passasse il mal di denti...basta poco!:tongue:
quello che piu mi fà pensare nn sono tanto le efferatezze dei singoli reati o crimini presi di per sè, quanto le cause..spesso banali e veramente irrisorie che portano la gente a simili tragedie! ma puoi cercare di uccidere tuo figlio perchè è gay?? il disonoree?? aooo!!:cry: fosse stato daa lazzie pure pure:laugh2:
la gente è tutta veramente arrivata alla frutta...basta veramente poco, come canta qlcno di zocca:coool:
-
Citazione:
black bomber
Massì, tutti colpevoli, tutti nello stesso calderone, tutti indistintamente responsabili di non essere come gli altri e di pensarla - magari - come quegli ignoranti dei nostri padri e dei nostri nonni.
Uno qui non ha neppure più il diritto di avere paura per i propri cari, di notte, a casa sua... e, per quanto nella circostanza eventualmente colpevole di aver ecceduto - anche lui ha diritto a un processo, vero Black ? - deve esser per forza di cosa associato a razzismo, omofobia, odio generalizzato per il prossimo... quello si è coricato a fianco di sua moglie, si è svegliato con il cuore in gola e per te è diventato il simbolo del male nel mondo.
Facciamo di ogni erba un fascio, avanti così.
Nessuno tocchi Caino... se Caino si faceva i ca@@i suoi l'altra notte a quest'ora era vivo.
E questo è un fatto.
La prossima volta portatevelo a casa vostra, invece di infangare quel disgraziato che se l'è trovato a casa sua.
-
Citazione:
Notturno
Massì, tutti colpevoli, tutti nello stesso calderone, tutti indistintamente responsabili di non essere come gli altri e di pensarla - magari - come quegli ignoranti dei nostri padri e dei nostri nonni.
Uno qui non ha neppure più il diritto di avere paura per i propri cari, di notte, a casa sua... e, per quanto nella circostanza eventualmente colpevole di aver ecceduto - anche lui ha diritto a un processo, vero Black ? - deve esser per forza di cosa associato a razzismo, omofobia, odio generalizzato per il prossimo... quello si è coricato a fianco di sua moglie, si è svegliato con il cuore in gola e per te è diventato il simbolo del male nel mondo.
Facciamo di ogni erba un fascio, avanti così.
Nessuno tocchi Caino... se Caino si faceva i ca@@i suoi l'altra notte a quest'ora era vivo.
E questo è un fatto.
La prossima volta portatevelo a casa vostra, invece di infangare quel disgraziato che se l'è trovato a casa sua.
Ti straquoto!!!
-
mi sembra che si sia bello che perso il filo del discorso....
-
Citazione:
Uzz
come si fa a sparare a una nota della redazione/ nota del redattore??? :blink:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: