Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
:w00t:e sti cazzi!!!!raga mo andiamo pure sui giornali!!!!grandi!!!e soprattutto grande Enry per aver creato un gruppo cosė speciale:wub:
:w00t:e sono pure in primo piano:coool: ao ma quanto so bello sulla mia speed:coool::laugh2::laugh2::laugh2:
-
a marcooooo e basta co' sti' primi piani....pure sulla stampa locale!!!
-
Serie A..davvero...grandi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyRockyHorror
a marcooooo e basta co' sti' primi piani....pure sulla stampa locale!!!
:laugh2:che ci devi fare Tony so troppo bello tutti mi cercano tutti mi vogliono:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco t301
:w00t:e sti cazzi!!!!raga mo andiamo pure sui giornali!!!!grandi!!!e soprattutto grande Enry per aver creato un gruppo cosė speciale:wub:
:w00t:e sono pure in primo piano:coool: ao ma quanto so bello sulla mia speed:coool::laugh2::laugh2::laugh2:
POSER :D
-
Citazione:
davebike
Bella ragazzi...complimenti a tutti e grande Gigaspeed x l'aggangio all'articolo!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRAZIE DAVE, NON C'E' DA RINGRAZIARE!!!!
-
Citazione:
marco t301
Site Voi tutti che siete speciali...... Senza voi non ci sarebbe gruppo!!!!:wub::wub::wub:
Bello č un parolone......Tra te e la tua speed non so chi sia meglio!!?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bello...diciamo...ehm:wacko:...simpatico!!:biggrin3:
-
beh, in effetti con casco, tuta e foto in bianco e nero...sembra anche quasi figo.... :)
poi si toglie il casco e la magia sparisce!!!!
Grandi ragazzi! mi aggiungo al coro del "bello poter dire...io c'ero!!"