Azz come ti invidio! Io ho ancora le gomme tassellate e apparte qualche giretto notturno non posso fare: spero che presto mi arrivino cosìposso sfogarmi anche io in pista! :oook:
Ps come la trasporti?
Visualizzazione Stampabile
Ho una C4 picasso 5 posti e abbassando i sedili posteriori ci sta alla grande:wink_: e volendo ci trasporti insieme anche una minimoto:biggrin3:
unico problemino di ieri è stato il fatto di averla caricata col pieno e il tappo nn avendo guarnizioni ha cominciato a far fuoriuscire la benzina, che poi colava anche dal tubicino di sfiato, un disastro....ma è successo solo perche erano circa dieci anni che nn avevo a che fare con carburatori e chiavette x chiudere la benzina...:wacko:
comunque è una gran figata, tranne x le sospensioni e le gomme, prima cosa da cambiare assolutamente, specialmente il mono (ho pensato addirittura di metterci una barra x irrigirdire il tutto) col quale si salta come sulle molle ( ma sappiamo che è nata x il fuoristrada no?)
pensa che le gomme di primo acchitto fanno talmente schifo che la gomma si sbriciola come il pane :blink:
e poi montava una 90 al posteriore senza quasi una spalla decente e x 3 volte mi è capitato che la moto cadesse e di tirarla su col ginocchio, visto che ormai appoggiavo sulle scritte laterali del pneumatico....:wacko:
ieri li c'era un tipo con una mobster capone (lui dice che è un 150 cc) e che ci aveva fatto dei lavoretti e la motina ormai arrivava a 18-20 cavalli circa:wub::wub:
ciao BOSS:coool:
E chi mai poteva avere dei dubbi sui problemi dell'ammortizzatore dietro! Era OVVIO che avesse un cedimento strutturale! :-)
con te sopra li passa i 45km/h??? :D:D:D:D:D:D:D
I 45 forse in discesa riesce a farli.. :-)
INTANTO TrippoFermo IO sono alto 1.75 x 62 Kg quindi oltre ad essere un turbo fermo TRIPPOSO hai pure problemi di vista! Ah,ah,ah.. :-)
complimenti cumpa'!!
questa marca mi piace parecchio....forse sara' la mia prossima moto...ma da off road ovvio... :-)