Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bender
Io con le qualifier di serie mi sono trovato benissimo pero' vanno fatte entrare in temperatura, ovvio che se tiri a gomma fredda si strappa e oltre a nn tenere un caxxo ti durano anche pochissimo...
CMQ io sono a 4500 km e credo di poterne fare almeno altri 3000
Per quel che mi riguarda le ho sempre fatte scaldare a dovere....
Mai fatta autostrada, pressione sempre controllata! Non si può certo dire che le ho maltrattate anzi....
Nonostante tutto ciò mi sono durate 4500 km....
Inoltre non mi sono piacute per niente: scarsissima agilità, grip scarso a metà vita del pneumatico, impossibile piegare la moto se tieni leggermente pinzato....:sick:
-
Confermo, 4500 km con le qualifier, ideali x passeggiate tranquille, ma poco performanti. Ieri ho montato le bridge bt 016in trimescola, ma ci ho fatto solo autostrada di ritorno dalla provenza. Le ho montate a nizza (le mie erano alle tele) ci ho viaggiato con bagagli e moglie al seguito, quindi non posso dirvi tanto. l'unica sensazione è che è superagilissima a scendere in piega, e va giu giu molto velocemente:w00t: ma sicuramente è la tipica sensazione dopo il cambiogomme, vedremo prossimamente!
-
tienimi aggiornato perchè sto valutando seriamente anche le bt-016
-
Sono sicuro solo di una cosa: le gomme di serie non le voglio più nemmeno vedere!!!
Sull'asciutto ancora ancora, ma se si becca un po di acqua (e ultimamente ne sta scendendo davvero tanta...) non tengono una mazza... Sembra una motard solo che va via dietro anche sul dritto...
Chiedetelo ai soci che mi hanno visto andare dritto PRIMA di una curva alle Centovalli un mesetto fa...
O le Michelin 2ct (Alla faccia del veterinario 46)
O le Metzeler M3
-
Citazione:
michele0105
Per quel che mi riguarda le ho sempre fatte scaldare a dovere....
Mai fatta autostrada, pressione sempre controllata! Non si può certo dire che le ho maltrattate anzi....
Nonostante tutto ciò mi sono durate 4500 km....
Inoltre non mi sono piacute per niente: scarsissima agilità, grip scarso a metà vita del pneumatico, impossibile piegare la moto se tieni leggermente pinzato....:sick:
quoto michele solo che io ci ho fatto 3500 ed ero gia alla tela,non so come voi siate riusciti a farne di più:mai in pista.ora monto le supercorsa che dopo 2minuti ci puoi cucinare un uovo,ma ancora le devo testare bene:wink_:
-
bho,io nn so come fate a dire che con le qualifier ci fate 3500khm e siete alla tela...
le mie "hanno" 5300khm è devono ancora dare,ci ho fatto 2 giornate di pista e nessun problema...bho,forse fate troppe partenze a razzo
-
-
Citazione:
Wallace
bho,io nn so come fate a dire che con le qualifier ci fate 3500khm e siete alla tela...
le mie "hanno" 5300khm è devono ancora dare,ci ho fatto 2 giornate di pista e nessun problema...bho,forse fate troppe partenze a razzo
Più che partenze a razzo..... direi molta Futa!
Quasi 4.000.... e non so se riuscirò a percorrere i 500 km. del giro del Garda di domenica senza tornare sulle tele.....
Dietro ho già raggiunto sia al centro che sui lati il tassello di rilevamento dello spessore minimo del battistrada. Davanti la situazione è un po' meglio, benchè sui bordi si sia formato il solco laddove arrivo a piegare, e dopo c'è il gradino....
Direi che al massimo riuscirò ad arrivare a 4.500 km
La prossima settimana ordino le M3
-
Citazione:
Wallace
se il tuo stile di guida è sempre come l'andata a Levanto è per quello che riescono a durarti un po' di più....
io le dunlop voglio che mi si rompano del tutto.... ormai è spiettellata a forza di fare i tragitti con la zav....
-
Se mi presti la moto, ci posso pensare io a distruggertele! Se vuoi ti faccio un burn-out che ti disegno il logo dell'Audi.........all'interno del piazzale della tua pompa di benzina :biggrin3: