:w00t:..fossero queste le figure!!!!!:w00t:
le figure le faresti se decidessi di portar anche a me a far l'aperitivo!!!!:D:risate:
Visualizzazione Stampabile
:w00t:..fossero queste le figure!!!!!:w00t:
le figure le faresti se decidessi di portar anche a me a far l'aperitivo!!!!:D:risate:
Quotone x BI. :wink_:
Allenati col burnout, così la prossima volta al bar, nascosto dalla nuvolona bianca, se fai qualche ca@@ata non ti riconoscono! :laugh2:
Scherzi a parte, è solo questione di pratica, col tempo verrà tutto più naturale. E soprattutto fregatene di chi ti guarda. :wink_:
....oddio!!!.....che sarà mai!!!!! ...fregatene e consolati con questo:
YouTube Video
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mmmmmm.....scusa scusa ma penso che hai postato il tuo piccolo "incidente " proprio per farci un po'ridere.....cmq tornando seri:MA IN ALCUNE MOTO PENSO CHE SI POSSA FARE UN PICCOLO ACCORGIMENTO PER ABBASSARLE le moto,no???????......:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Giskard, io con la prima moto che ho avuto ho fatto figure ben peggiori!!
Ricordo che l'avevo portata a scuola guida per farla vedere agli amici e nel fare un'inversione a U sono caduto nel bel mezzo della strada come un sacco :wacko:..
Sono anch'io piccolo di statura e ti garantisco che con l'esperienza si risolve proprio TUTTO!!
sono cose che capitano
ahahaa tipo la daytona 675?:botteee:Citazione:
MA IN ALCUNE MOTO PENSO CHE SI POSSA FARE UN PICCOLO ACCORGIMENTO PER ABBASSARLE le moto,no???????......
comunque non ti scoraggiare hai preso la moto da poco, con i km migliorerai la confidenza col mezzo.
PS: visto che sei di Pisa nei week end dove gironzoli?
che vuoi che sia capita,la prossima volta facci un passaggio in monoruota,cosi' li zittisci tutti:biker:
basta avere il mono con interasse regolabile, oppure sgonfi le gomme :biggrin3:
va beh allora ne dico un'altra, sempre col tt esco da un concessionario e mi dimentico di aprire il rubinetto della benzina, nei carburatori c'era abbastanza benzina x far accendere la moto ma dopo 100 metri mi si è inchiodata e sono caduto
va beh non sono proprio caduto più che altro ho appoggiato la moto a terra in mezzo alla strada, e menomale che non arrivava nessuno
se qualcuno ha visto penso si sia divertito abbastanza :biggrin3::dry:
quoto guarda qua :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-burnout.html