benvenuto!!
completa il tuo profilo e facci sapere!
Visualizzazione Stampabile
benvenuto!!
completa il tuo profilo e facci sapere!
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
quanto incidono gli accessori ?? sono fondamentali per te ?? nuova con gli stessi la compreresti ?? è un colore osceno l' usato ?? la compreresti senza tasso 0 ?? Sai che il denaro nn costa zero e quindi il conce ti farà meno sconto ??......devo continuare o sei già andato dal conce con i soldi in bocca ?? ; -))
Benvenuto!!!
benvenuto!!!:wink_:
caro winter 1969 il cartello di bocca seriola mi piace ci sono stato solo due volte ma presto ci tornero con la mia nuova fiammante tiger white con borse laterali ( ma probabilmente per quel giorno le borse le lascero a riposare ) :wink_: per curiosita' e vero che hanno inserito autovelox nuovi?:ph34r::cry::mad:
ciao herbie 955 mi hai colpito nel segno!!!!!!!!!!!
l'usato che mi attirava andava bene in tutto ma alla fine il concessionario non si e preoccupato di ricontattarmi dopo un paio di mie telefonate e forse non aveva voglia di vendere o forse era strunzzz quindi :rolleyes: presi i cinque minuti sono andato in conc dove avevo gia parlato e fra dieci giorni circa ritiro la mia tiger bianca nuova fiammante il problema e sorto in famiglia!!!!!!!!!!!! aggio speso troppo e la lady sta molto incazzz.........a:cry::sick::wacko:
il sole e sempre il sole io ne tengo due bye bye