Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
viva la sincerita!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me me piace vive accussi' :wink_:
Citazione:
Fulvioz
Esattamente... Ma tanto c'è gente che non capisce... Non vedo perchè a tutti quelli che hanno la Triumph gli vada bene la sezione Bar Del Forum mentre voi dovete averne una specifica solo per la Street... :dry:
si...e poi che facciamo un bar nel bar?
andate nel sito della honda cosi' fate il "bar-a-honda" :dry::sick::tongue:
-
scusate tanto ma allora ci sarebbe da ridire anche sull'utilità del forum street.
penso che lo spazio del bar sia utile per non riempire di cavolate gli altri post
avere un posto per dire leggerezze, poi se pensate sia na cazzata, un c'è problema, vedete per me i problemi sono altri, la sincerità è d'obbligo e la libertà
di ognuno è sacra nessuno costringe nessuno ne a scrivere ne a leggere....
fate voi.
-
Citazione:
mikifollet
scusate tanto ma allora ci sarebbe da ridire anche sull'utilità del forum street.
penso che lo spazio del bar sia utile per non riempire di cavolate gli altri post
avere un posto per dire leggerezze, poi se pensate sia na cazzata, un c'è problema, vedete per me i problemi sono altri, la sincerità è d'obbligo e la libertà
di ognuno è sacra nessuno costringe nessuno ne a scrivere ne a leggere....
fate voi.
quel posto c'è gia'... :wink_:
-
bene bene!!!!! un po' di polemica nn guasta mai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
l'amore nn e' bello se nn e' litigarello.... ;-)
-
ola compagno magnagatti...
-
ragazzi avete preparato la birra per stasera?????? o vino se preferite:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
ola...oggi sono un po' depresso, dopo vado al funerale di un signore che ho conosciuto alcuni anni fa', una di quelle persone con qualcosa in più, qualcosa di speciale dalle quali trarre energia positiva per l'avvenire.
in più, ieri ho rischiato la fine di FabioS.E.T, ore 15 fine giretto in montagna a 5 km da casa, rettilineo, semaforo verde, zero traffico e nessuno per strada a parte 2 vigili e un laser che a 273 metri di distanza ha rilevato la mia velocità 92.....azz mi sembrava di essere fermo...siamo qui proprio per i motociclisti
qualcuno di voi passa di qua a 160 e allora....questa è stata la predica del vigile mentre scriveva...andate in pista mi dice...ma lo sa gli dico io: ci ho pensato alcune volte ma costa meno la multa che un giorno in pista e noi poveri, per coltivare la passione della moto, siamo costretti a continuare ad andar per strada rischiando di incrociare chi come voi non riesce a distinguere
la differenza tra 90 e 160 facendo di ogni erba un fascio. con questo non per dire che 90 sia poco bensì potrebbero considerare le condizioni generali e viste quelle darti una chances, educare a rispettare i limiti e la sicurezza non semplicemente fare cassa.
-
Citazione:
mikifollet
ola...oggi sono un po' depresso, dopo vado al funerale di un signore che ho conosciuto alcuni anni fa', una di quelle persone con qualcosa in più, qualcosa di speciale dalle quali trarre energia positiva per l'avvenire.
in più, ieri ho rischiato la fine di FabioS.E.T, ore 15 fine giretto in montagna a 5 km da casa, rettilineo, semaforo verde, zero traffico e nessuno per strada a parte 2 vigili e un laser che a 273 metri di distanza ha rilevato la mia velocità 92.....azz mi sembrava di essere fermo...siamo qui proprio per i motociclisti
qualcuno di voi passa di qua a 160 e allora....questa è stata la predica del vigile mentre scriveva...andate in pista mi dice...ma lo sa gli dico io: ci ho pensato alcune volte ma costa meno la multa che un giorno in pista e noi poveri, per coltivare la passione della moto, siamo costretti a continuare ad andar per strada rischiando di incrociare chi come voi non riesce a distinguere
la differenza tra 90 e 160 facendo di ogni erba un fascio. con questo non per dire che 90 sia poco bensì potrebbero considerare le condizioni generali e viste quelle darti una chances, educare a rispettare i limiti e la sicurezza non semplicemente fare cassa.
ieri per le strade dei berici vicenza ho assisto ad una scena terribile..un tipo in moto sotto la macchina...a volte non sono le persone in moto che fanno paura ma la gente ebete in macchina che non dà la precendeza agli stop...
http://www.smalghero2.it/patentino/q...a/seg_pr54.jpg questo segnale non è facoltativo...
-
Citazione:
everts76™
a me me piace vive accussi' :wink_:
si...e poi che facciamo un bar nel bar?
andate nel sito della honda cosi' fate il "bar-a-honda" :dry::sick::tongue:
Ma mi stavo riferendo al solo bar non al bar del bar nel forum... :wacko: