io direi Italia, le squadra sono tutte abbastanza alla pari ( le piu' blasonate almeno ) ... Vediamo se il doping a Del Piero rende . :p
Ma ricordiamoci che c'e' ancora la Grecia . Non e' che si e' dissolta nel nulla....
Visualizzazione Stampabile
io direi Italia, le squadra sono tutte abbastanza alla pari ( le piu' blasonate almeno ) ... Vediamo se il doping a Del Piero rende . :p
Ma ricordiamoci che c'e' ancora la Grecia . Non e' che si e' dissolta nel nulla....
Lo sapevate che la Svizzera non ha mai vinto una, dico una partita agli europei di calcio???
E neanche stasera è andata!!:ph34r::ph34r:
Vabbè però ci avete il bob...
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
:wink_:
spagna
Io credo che l'Italia possa farcela. L'importante è non scendere in campo con la convinzione di essere i campioni del mondo...
L'umiltà ed il gioco di squadra saranno le carte vincenti della nostra nazionale! :wink_:
Eh eh...credevo almeno pareggiasse stasera...sconfitta immeritata comunque...
Le due che si qualificheranno nel nostro girone, secondo me avranno forti probabilita' di vincere l'europeo.............quindi:
!!ITALIA!!
O
FRANCIA
per la patria....ho votato Italia.
vince l'italia!!!!! ma avete visto il portogallo?????? niente male!!!!
il portogallo ha giocato bene......ma secondo me gli manca un attaccante di peso...................se avesso il NOSTRO Toni avrebbe già vinto!!!!!!
speriamo che toni nn prenda tutti quei pali pero':tongue::tongue: