Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
ma una tesserina no me la manderesti lo stesso.......ovviamnete sono iscritto al rat.......
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
ma una tesserina no me la manderesti lo stesso.......ovviamnete sono iscritto al rat.......
A quando qualcosa in Sicilia????????
Tutto gratis, con o senza moto.Citazione:
Originariamente Scritto da Sephtur
Solo le Trumph però entrano. :coool:
è vero.mi hanno dato la tessera RAT che tra l'altro è troppo bella..l'astuccio e un portachiavi....è mi sono subbito iscritto....ragazzi sono ufficialmente un RAT anch'io....
ciao boss..
non riesco registrare la mia besta sul RAT???mi potresti aiutare, grazie...
sicuramente sarò anche al a varano...
La registrazione non è obligatoria per varano, ameno che tu non voglia andare di venerdì.Citazione:
Originariamente Scritto da snopy955ì
Cosa non riesci a fare?
voglio iscrivermi al RAT? come faccio?
per prenotare tutto al trium day, devo andare in una concessionaria? voi amici triumph andare a varano in moto o la portate sul carrello?
ho provato l'iscrizione tramite internet ma niente dare...
non riesco a registrare la moto sulla associazione R.A.T. come si fa?? io voglio nenire anche di venerdi...anzi io devo partecipare a tutto il triumph day....
quando inserisco i dati della moto mi dice che il numero di telaio non risponde all'anno e non esiste...ho provato su tutti i modelli e non finisco laregistrazione...se continuo così di venerdi non riesco ad entrare...io che voglio partecipare a tutti i corsi pago le somme dovute...per dormire bisogna prenotare l'albergo o nel circuito ci sono delle strutture per passare la notte??
voglio iscrivermi a tutto, che devo fare??