Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biturbo
Credo che il semaforo fosse rosso perchè in quel momento era appena passato il gruppone di auto dietro la Sefty Car.
non penso...loro sono entrati ai box quando erano appena dietro alla safety car...e non penso che il pit stop sia durato più di un minuto...quindi...boh
a me cmq non sembrava così uno scandalo..non stava guardando il semaforo...perché non se lo aspettava...nella foga della gara...
raccomandato...forse, ma c'é gente peggiore di ui in F1...secondo me...
se fosse così raccomandato non combinerebbe niente di nuovo...un po' come il suo compagno di squadra :D
-
re
Citazione:
RubaGallinE
Non ci credo , ma caxxo prenderà 50 milioni di € all'anno e non riesce neanche guardare un semaforo!
Sandrello
Quoto, rimane il fatto che è davvero un coglione al quadrato!!!!!!!!
-
-
si è beccato la penalizzazione per il prossimo gran premio sarà arretrato di 10 posizioni..........poco forse ma meglio che niente!
-
io non l'avrei fatto manco gareggiare al prossimo GP ....l'anno scorso all'inizio mi stava pure simpatico ...adesso veramente non lo Sopporto ....quasi come Suppo !!
-
Na figata sta discussione, mi sto' piegando dalle risate. E' divertente... quasi quasi tornerei in dietro di una settimana per vedere cosa dicevate del perfetto pilota Kimi dopo che ha tamponato e buttato fuori un povero cristo che si stava facendo la sua bella garetta in santa pace portando al quarto posto una umilissima Foce India.
Chi di spada ferisce di spada perisce. E sono proprio contento che sia stato proprio il mio inglesino Hamilton a cavallo della sua potente McLaren :D
Forza McLaren!
Siamo onesti gente... quando gli altri sono raccomandati, o gli altri sbagliano... ci rode! Ma quando siamo noi va' tutto bene ;)
Ah.... dove sono finiti i bei tempi delle sane e regolari strategie di gara con secondo pilota che rallenta davanti al traguardo per far passare il compagno di squadra? (ogni riferimento alla ferrari targata Shumi/Barrichello e' da ritenersi puramente VOLONTARIO ;) ) eheheheheh e prendetela con un po' di ironia sta risposta va'.
-
Chissà se la deviazione in extremis scegliendo di prendere Kimi invece di Kubi è stata volontaria??? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
pippo
Chissà se la deviazione in extremis scegliendo di prendere Kimi invece di Kubi è stata volontaria??? :ph34r::ph34r:
se è figlio al padre, puoi aspettartelo!!!!!!
-
Citazione:
pippo
bhé...proprio vedere nero ovunque...
a destra c'era la bmw, in mezzo raikonnen, l'unico posto dove poteva provare a salvarsi era sulla sinistra...;)
-
Citazione:
pippo
Sicuramente... non c'e' dubbio, ha tirato fuori il mirino (stemma Mercedes sul cofano) ed ha puntato dritto su di lui sto bastardo! Pensa che sono trapelate delle notizie dall'interno che affermano che Hamilton sia stato assunto come pilota appositamente per tamponare piu' volte possibile in una stagione il povero indifeso Kimi Recchionen perche' eccessivamente pericoloso...
come direbbe il furgoncino Volkswagen di "Cars" "E' tutto un complotto fratello!"
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::linguaccia2: