Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
mi piace proprio lui, ha un non so che.......
e poi si mi ci ritrovo anche un pò nel mio abbigliamento di qnd vado in bici
Ieri pedalavo, ad un tratto mi sono fermata davanti ad un chiosco, e toh mi sei tornato in mente tu, immaginavo a come avrebbe potuto essere magico, io e te, li, in bici, sulla mia graziella con il canestrino sul davanti, tu la portavi ed io ero seduta di dietro, con la gambe di lato ed un cappello di paglia a falda larga in testa, tu compravi per me un sacchettino di pistacchi e poi andavamo a mangiarli un pò più avanti, vicino al molo, buttavamo i guscetti a terra insieme a tutto l'altre sudiciume che copre il bel lungo mare, ed ecco che ad allietare qst immagine già idilliaca venivano a beccarli dei gabbiani malati............per un attimo l'uggiosa giornata di ieri è diventata una bellissima giornata di sole, grazie di esistere Nemone mio :wub:
che romantica la mia BVP!
-
si si.......è impossibile nn riconoscerlo......lo sguardo da faina........i nervi tesi pronti allo scatto felino.....le orecchie pronte a cogliere il primo rumore di zip che si apre.......nn può che essere fabiotonno!!!!!
-
anche te sei simpatico parecchio...
-
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
anche te sei simpatico parecchio...
complimenti per tutto!:coool: ma mi dici dove compri quei "bei" calzini tecnici, ne vorrei un stock di 100 paia di quel colore!!! così anche per andare a gnocche!!!:biggrin3:
-
grande fabio tonno cosa nn si fa x gli amici!!!!!!