contamarce anche io se non lo prende greg.
Visualizzazione Stampabile
contamarce anche io se non lo prende greg.
mi metto in coda anche per il pexiglass pettinari anche se sono qui vicino, quanto costa nuovo?
1° x copri pignone carbonio
se non l'hai venduto
eventualmente airbox modificato
se non ceduto insieme alla trasformazione coda corta
Noooo, l'avevo perso di vista il copripignone in carbonio!!!! :cry: Lasciamelo Black, ti prego!!!:cry::cry::cry:
Mi prenoto anche per pompa radiale....
hai un mp...
- Forcella Showa 43mm con piastre ricavate dal pieno con possibilita' di scela tra pinze radiali Brembo monoblocco o assiali (contattatemi in MP, accetto permuta con forcella originale + conguaglio)
- Dischi Braking 220 euro
- Pompa radiale Brembo 18mm con switch stop (140 euro)
- Piastra e pinza posteriore Brembo (180 euro)
- Sottocodone in vtr con fanale Cbr 1000 (NON SBRANATEVI!!!!!) fatemi un offerta adeguata
all'opera ( compreso portatarga e luce led rizoma)
- Disco posteriore Braking 150 km di vita REALI (80 euro)
Se volete chiamatemi al 328 2252186 tutte le sere dalle 18 in poi oppure mandate degli sms quando volete che appena posso vi rispondo o vi richiamo.
MEDITATE GENTE.... MEDITATE![/QUOTE]
Ciao Speed71 tutti i pezzi in elenco si riescono a montare tranquillamente su una Speed '01 bisogna adattare troppa roba ?
Nella forcella Showa ci sono anche molle e pompanti o solo forcella ?
Mono non lo dai via ?
se vuoi contattami pure in MP , sono di Bologna xciò non ci metterei niente a venire a fare un pò di spesa da te !!
hai il kit pulizia:Filtro Kn lavabile 1050 ?
Ciao Speed, considerami in lista x il braking posteriore, logicamente se mollano Jap e Teo.
Fammi sapere.
tino.al@libero.it
Mi metto in fila per le pedane Flyhammer se non le prende Ciriola, non ti mando anche mp e sms.
PS Una delle speed più belle, vista dal vivo al compleanno TCP davvero bella, curatissima. Per me la meglio 955 millecinquantizzata.