eccheccaxxo nooooo
Visualizzazione Stampabile
eccheccaxxo nooooo
Noooooo, mi spiace... e poi la tua Speed è così bella...
quindi in fondo in fondo, non sei mai stato un motociclista?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UNA banale.... jacuzzi non t darà mai quello che t può dare la moto...e lo sai.. non fare castronate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
mi spiace tanto!!!!spero sia solo una breve parentesi...
ciao speed71 io non ti do' un consiglio perche' i consigli si danno male in queste situazioni ne'ti sto a dire noooo non la vendere sei matto e' cosi' bella ci hai lavorato cosi' tanto!!!!!!NO ti racconto un attimo la mia esperienza.
Fin da quando avevo 16 anni ho sempre avuto la moto,partendo da 125 fino a un 600 a 24 anni l'ho venduta per motivi che non ti sto a dire senno' mi dilungo troppo,ti dico che stavo malissimo non facevo altro che pensare alla moto che avevo venduto,quando ne sentivo passare una qualsiasi tranne che le custon mi si drizzavano i peli,e maledivo il giorno in cui l'avevo venduta.Dopo un lunghissimo anno di sofferenza l'ho dovuta ricomprare anche se non era una speed,il mio sogno,costava troppo.Dopo un paio di anni finalmente sono riuscito a comprarmi una speed usata,precisamente nel 2003 passati neanche tre mesi durante una uscita con degli amici,ci è venuto addosso un coglione con una honda 600rr che mi ha spaccato una rotula (ancora porto i ferri nel ginocchio),sfilato il tendine della caviglia,slogato una spalla,scheggiato due denti e per finire cinque punti sotto il mento,mentre la moto si era solo graffiata qua' e la ma niente di grave.A questo punto avevo deciso di venderla sicuro al 100%.Dopo un anno di tribolazioni riabilitazioni,ecc.ho provato a farci un giro,e non posso spiegarti che senzazione ho provato,una gioia immensa.
Morale della favola? Non l'ho più venduta,ancora oggi l'ho in garage,non la uso più come prima per le uscite in montagna con gli amici,ma comunque è una gioia anche usarla poco qualche domenica anche solo lungo mare con la ragazza.Pensi che cosi' sia sprecata?Io ti dico di no anche solamente a vederla dentro al garage,mi da una gioia immensa,mi sono organizzato con l'assicurazione,sospendibile per spendere meno possibile.Ma quando le passi vicino,lei sta li dentro il garage e ti guarda con quei due occhioni,mi si riempie il cuore di emozione,poi quando la accendo e parto non ti dico!!!!!.Secondo me anche la mia moto è felice di stare con me.Ora ti saluto e mi scuso di tutte queste parole.
non sono pazzo amo la mia moto e basta
pensaci bene prima di venderla!!!
Ti consiglio di rifletterci....
io di figli ne ho due ed ormai le volte che faccio un'uscita in un anno le conto nelle dita di una mano....
ma quelle volte provo un piacere indescrivibile.... che mi fa sentire VIVO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi ogni situazione fa storia a se....
ma da quello che ho visto, dalla tua moto.... bè dammi retta, TIENILA!!!!:wub::wub::wub:
a venderla fai sempre in tempo, a rifarla così no.....
Grazie a tutti per le risposte ma ormai penso che sia la aoluzione migliore per il quieto vivere...
Non sapete quante foto gli ho fatto....
Domani iniziano i lavori di smontaggio....
... e li staro' veramente male!