Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Io sono stato autorizzato da Uzz ad usare in firma il suo ex avatar (autorizzato, quando si comprerà la moto dovrò dire motorizzato... :tongue:).
a si? :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Il discorso avatar viene regolamentato in base al buon senso: se un utente si registra e usa un avatar che è già in uso da parte di un altro utente iscritto prima di lui deve cambiarlo. Potete contattare voi stessi l' utente che vi ha copiato l' avatar e chiedergli se per favore può cambiarlo, e in caso di risposta negativa contattate me che provvederò a chiederlo in maniera un pò più autoritaria... :chair::adminpower::ban?:
a me era successo e ho fatto così, gliel'ho deto e lo ha cambiato
un'altra volta invece l'ho cambiato io, tanto prima o dopo lo avrei cambiato lo stesso
-
Quindi se girando per il mondo un giorno trovaste un vostro sosia più giovane lo convincereste a farsi la plastica facciale?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
no,lo uccido...per il bene dell'umanità:biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Quindi se girando per il mondo un giorno trovaste un vostro sosia più giovane lo convincereste a farsi la plastica facciale?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
me lo farei :biggrin3:
-
beh, nel mio caso c'è qualcuno, non ricordo chi, che ha l'avatar mooolto simile al mio (il mio è animato però:linguaccia2::linguaccia2:). L'ha messo DOPO di me e per me è legato al soprannome della mia Speedona!!!!!
Però lui è più anziano (nel senso "forumiano" del termine).
Cchessàddafà??
-
Citazione:
Ango
beh, nel mio caso c'è qualcuno, non ricordo chi, che ha l'avatar mooolto simile al mio (il mio è animato però:linguaccia2::linguaccia2:). L'ha messo DOPO di me e per me è legato al soprannome della mia Speedona!!!!!
Però lui è più anziano (nel senso "forumiano" del termine).
Cchessàddafà??
quel qualcuno su chiama FulvioZ
-
Citazione:
Muttley
quel qualcuno su chiama FulvioZ
E quell'avatar ce l'ha da mooooolto tempo.
-
Citazione:
-Johnny-
E quell'avatar ce l'ha da mooooolto tempo.
sarà........eppure prima di scegliere il mio mi ero letto un fottio di post e non lo avevo trovato.
Cmq, ripeto, chessaddafà??? FulvioZ, cambio io o tu???
-
Citazione:
Ango
sarà........eppure prima di scegliere il mio mi ero letto un fottio di post e non lo avevo trovato.
Cmq, ripeto, chessaddafà??? FulvioZ, cambio io o tu???
Quindi spiavi in silenzio? :w00t: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: