Visualizzazione Stampabile
-
... a me personalmente non piace il copolino mentre la parte posteriore e' ben riuscita.
Le grafiche sono un po' troppo scooteristiche...
... pero' non riesco a capire una cosa... perche la RSV e' la miglior sportiva (_vedi Masterbike), la Tuono e' la miglior Naked e poi se becchi qualcuno che le ha avute, dopo che le ha date via le massacra di critiche ("le sfollate che non prendevo con quel c......o" oppure " nei 50 km di salita verso il Muraglione mi si sara' chiuso lo sterzo 15-20 volte" o anche "strappava come un Landini"etc etc)???
Mah nel dubbio comunque tra il 2 e il 4, mi tengo il mio TRE!
RESPECT!!!!!
-
Sicuramente ben fatta...ma perdonami...non si può guardare......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Bella moto, degna di attenzione sopratutto perchè italianae non jap...........MA LA SPEED E' LA SPEED....il fascino della Speed è unico, puoi parlare di cavalli, tempi sul giro, componentistica ma niente riesce ad eguagliare quella sensazione che ti da la Speed appena la guardi....per non parlare di quando la guidi.........
-
e come la vuoi chiamare ? motard? si sono pochi 3 cavalli in più della ducati ma le prove in pista la ducati le prende..:coool:
la gnocca non guarda ne la tuono ne la speed ma una moto da pista ..
tipo il mio vecchio zx10 r:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Speed71
... a me personalmente non piace il copolino mentre la parte posteriore e' ben riuscita.
Le grafiche sono un po' troppo scooteristiche...
... pero' non riesco a capire una cosa... perche la RSV e' la miglior sportiva (_vedi Masterbike), la Tuono e' la miglior Naked e poi se becchi qualcuno che le ha avute, dopo che le ha date via le massacra di critiche ("le sfollate che non prendevo con quel c......o" oppure " nei 50 km di salita verso il Muraglione mi si sara' chiuso lo sterzo 15-20 volte" o anche "strappava come un Landini"etc etc)???
Mah nel dubbio comunque tra il 2 e il 4, mi tengo il mio TRE!
RESPECT!!!!!
magari tu mi parli del modello precedente .. io quei difetti non li ho mai riscontrati..
bee e certo che la moto migliore e quella che si ha ,o che si sta per prendere..:biggrin3:
-
Andra' anche forte, avra anche una componentistica della madonna, ma e' la multipla delle moto...nun se guarda...ed e' oggettivo...sei il primo da quando e' uscita che sento dire che e' bella...la speed potrebbe essere il piu grosso bidone in commercio (ma fidati, non lo e') ma avrebbe sempre un fascino incomparabile...quando la parcheggio in centro la sera, non c'e stata una sola volta che non ho trovato gente intorno a guardarla e a farmi i complimenti per quanto era bella la moto...
E cmq, io ho preso la speed proprio quando era appena uscita la tuono nuova, l'ho provata xche costava uguale, quindi poteva essere una alternativa....sono andato a vederla dicendomi "su, forza, non sara cosi brutta dal vivo, dal vivo non si notera uno scooter appiccicato davanti al manubrio"....invece cazzo se si nota...cmq la ho provata....e poi ho preso la speed lo stesso...motore, piacere di guida, sensazioni....tutto era a favore della speed...quindi, per me, e' lei la regina delle naked...al massimo potrei fare un pensierino alla brutale 910...o alla tnt sport...ma non alla tuono
-
Citazione:
anche quella le prende
Le prende da chi scusa? E sopratutto giudata da chi? Forse la tua giovane eta' e la tua esuberanza caratteriale ti portano ad ignorare l'importantissimo concetto che in ambito motociclistico le prestazioni in se e per se non hanno assolutamente rilevanza, tutto e' estremamente relativo, troppi fattori in ballo, questo ricordatelo sempre!
Per il resto cosa posso aggiungere? Componentistica da sogno ma voglio farti una domanda? L'hai sentita accesa prima di comprarla? Ha un rumore orrendo (sopratutto se paragonato con un tre cilindri).....
-
senti buttalo sto ferro da stiro!!!!!!!!!!
-
ma che c'entrano i cavalli dico io???
-
disegnata da un cieco ... punto
l'S4Rs è il riferimento,
un binario ... non so quali siano le tue fonti giornalistiche ...
ma le elementari, almeno quelle le abbiamo fatte tutti, se ti riferisci a motociclismo rileggiti l'articolo