Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
guarda non perchè ce l'abbia io, ti consiglio di prenderti una bella Daytona 675.
con quella si che ti diverti nel misto, in montagna.
una iper sportiva 4 cilindri, te la godi poco negli sconessi tortuosi delle montagne, ma ti assicuro che con un 675 non è cosi...............provare x credere :ph34r::ph34r:
ben detto vale!!!!! il divertimento e' assicurato:wink_::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Facciamo 8000 e facciamo anche che non diciamo bugie in merito alla seconda parte della frase? :wink_: Hai una 600 sotto il culo, dai, fai il bravo.....:rolleyes:
HAHAHAHHAHA
grande FIlo... diglelo... su non fare lo sciocco!!!:tongue:
-
Segy ....bevo 2 litri di acqa al giorno ...pero' e' vero non e' di sorgente !
Non dico che provandole 1ora capisci tutto ma sicuramente ti fai un'idea ....meglio che comprare a scatola chiusa.
-
ho avuto il cbr (non l'ultimo modello pero penso non sia molto differente) prima della day non c'è paragone la day è molto piu goduriosa in tutti i sensi ...decidi te se per 2 anni rinunciare al piacere di guida per la rivendibilita di magari 1000/1500 euro in piu dopo 2 anni....l'r6 prima dei 10000giri è ferma provata anche quella...848 mai provata anche se il bicilindrico me gusta mucho!
-
Citazione:
Filomao
Facciamo 8000 e facciamo anche che non diciamo bugie in merito alla seconda parte della frase? :wink_: Hai una 600 sotto il culo, dai, fai il bravo.....:rolleyes:
Purtroppo in questo forum molti di voi pensano che le moto sa farle solo la Triumph.....ma così non è. Tant'è vero che con un telaio del 99 ci posso benissimo montare una 1050 del 2006.......questa me la chiami tecnologia, o studio delle prestazioni????? Io non penso. Poi se sei veramente convinto che una 600 supersportiva non possa emozionarti, beh quelli sono fatti tuoi.
Citazione:
Trinity777
HAHAHAHHAHA
grande FIlo... diglelo... su non fare lo sciocco!!!:tongue:
Dimmelo te che vai più forte di una Jap....:ph34r::sick::sick:
-
Citazione:
joker81
Purtroppo in questo forum molti di voi pensano che le moto sa farle solo la Triumph.....ma così non è. Tant'è vero che con un telaio del 99 ci posso benissimo montare una 1050 del 2006.......questa me la chiami tecnologia, o studio delle prestazioni????? Io non penso. Poi se sei veramente convinto che una 600 supersportiva non possa emozionarti, beh quelli sono fatti tuoi.
Dimmelo te che vai più forte di una Jap....:ph34r::sick::sick:
Mah, non mi sembra di aver letto da nessuna parte che yamaha non sa fare moto...
ti han solo detto che era un pò esagerato affermare che una r6 si alza in uscita di curva di acceleratore... ed in effetti credo abbiano proprio ragione! poi sul fatto che è velocissima, che abbia un telaio magnifico, nessuno dice nulla... :rolleyes:
-
Citazione:
joker81
Citazione:
595Abarth
Mah, non mi sembra di aver letto da nessuna parte che yamaha non sa fare moto...
ti han solo detto che era un pò esagerato affermare che una r6 si alza in uscita di curva di acceleratore... ed in effetti credo abbiano proprio ragione! poi sul fatto che è velocissima, che abbia un telaio magnifico, nessuno dice nulla... :rolleyes:
Non credo ci sia molto da aggiungere, ha praticamente gia' risposto per me il buon 595Abarth.