.........ping pong.........
e vai di caschi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
.........ping pong.........
e vai di caschi!!!!!
inarrivabbbile!!!
Grande...................
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
mincxxa
MITTTTIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bravissimo_: :biker: :bananeinc: :94: :bounce: :dance1:
Ragazzi ma quanto correte! :blink:
Quando con l' apertura del nuovo Forum qualcuno ha iniziato a prendere il largo con il numero dei messaggi ho pensato che in fondo non sarebbe durato per sempre, prima o poi l' avrei ripreso, tanto io oggi ci sono e domani pure, mentre pensavo che un utente normale a un certo punto possa anche pensare "ma chi me lo fa fare...".
Vedo che però la cosa si fà dura, le "lepri" sono diverse e ben legate al Forum per passione, amicizie nate e coltivate tramite Forum e chissà quali altri validi motivi.
Sono comunque assolutamente contento di non essere l' utente con piu messaggi sul Forum pur dedicandoci svariate ore al giorno tutti i giorni, vuol dire che la Famiglia è ben consolidata e non di passaggio, e che quindi in futuro non potremo essere che sempre di piu e ben uniti.
AVP, complimenti per il risultato! :w00t:
CI CREDO, 5000 LI HA BUTTATI DENTRO CON LE ASSOCIAZIONI DI IDEE!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ma se invece di 5 caschi ........Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Avesse una moto seria, non sarebbe meglio ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
..tanto anche senza guadagnare caschi...scriverei lo stesso!:biggrin3:
...e poi ho cominciato..finda piccolo!:laugh2:
Al di là di numeri e formule, caschi o meno, mi pare che molti altri (per fortuna)scrivano tanto...ma, se ci si trova bene, si prova gusto, non è mai abbastanza!:biggrin3:
L'equivalenza che qualcuno, tra le righe, potrebbe fare (scrivere più messaggi=cercare di guadgnare caschi), mi sembra lontanissima anni luce dallo spirito che, da alcuni mesi, sta animando questo forum....e che sta coinvolgendo e legando molte più persone di prima!:biggrin3:E' una opinione personale, ovviamente!:wink_:
Ma addirittura pensare che ci si possa mettere in combutta, lanciandosi la "palla", per "guadagnare" i famigerati caschi....:blink: Siamo grandini abbastanza...:biggrin3: Ma anche questo "dibattere", può essere un "condimento" della vita!:biggrin3:
..altrimenti..sai che noia!!!!???:blink:
La spensieratezza è anch'essa un piccolo o grande "valore": in fondo, tutti, in un modo o in un altro, a quel che vedo, la cerchiamo...per "spezzare" le monotonie quotidiane, ma anche per scoprire nuove cose, nuove persone...anche per poter scegliere. E stare sul forum, è una scelta, non un obbligo, né, tanto meno, un "lavoro".
Ieri, per esempio, ho appreso una notizia personale che definire "tragica"...sarebbe riduttivo...
Ebbene, mi sono gettato a capofitto qui nel forum, con voi, per esorcizzare...un dolore interiore...davvero forte...quasi insostenibile...
E sono stato bene, con voi, "guadagnando"...molto più e ben altro che un... semplice casco.
Ciao a tutti!:wink_:
ECCO!!???:mad: ADESSO.....ARRIVA IL GHINO E MI ROVINAAA!!!!????:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
E IO CHE HO FATTO TANTO PER CERCARE DI DARE DI ME UNA IDEA....ESATTAAAAA!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sulla moto seria..........:dry:
MA SIAMO SULLA STESSA BARCA!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: