Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Dici che torno a casa più acculturato d'inglese? :rolleyes: :cry::cry::cry:
sicuramente torni a casa con qualche pinta di birra in piu' sulla coscienza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: per la lingua fregatene e pensa a divertirti:oook::oook::oook::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
fearless1972
sicuramente torni a casa con qualche pinta di birra in piu' sulla coscienza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: per la lingua fregatene e pensa a divertirti:oook::oook::oook::senzaundente::senzaundente:
Ovvio :wink_: però tornare con qualche parola in più nel dizionario non mi dispiacerebbe... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Ovvio :wink_: però tornare con qualche parola in più nel dizionario non mi dispiacerebbe... :rolleyes:
in 10 giorni nn e' che s'impara granche'....... pero' puo' essere molto utile lo stesso:wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
in 10 giorni nn e' che s'impara granche'....... pero' puo' essere molto utile lo stesso:wink_::wink_:
Sperem... :cry:
-
io c'ho fatto le vacanze la scorsa estate: dublino + 10 giorni di autonoleggio nel countryside.
fulvio: è una figata
se vuoi ti mando un po' di materiale scaregà da internet
b&b ce nè una marea e non serve che prenoti da casa, vedi là al momento, anche in pieno agosto. Preparati lo stomaco perchè si mangia e si beve di gusto...e non proprio superleggero
se posso dire cork mi ha fatto schifetto, il resto merita tutto
-
Invidio e non poco la vacanza che stai per fare, l'Irlanda mi affascina molto! goditela
-
Citazione:
limbo
io c'ho fatto le vacanze la scorsa estate: dublino + 10 giorni di autonoleggio nel countryside.
fulvio: è una figata
se vuoi ti mando un po' di materiale scaregà da internet
b&b ce nè una marea e non serve che prenoti da casa, vedi là al momento, anche in pieno agosto. Preparati lo stomaco perchè si mangia e si beve di gusto...e non proprio superleggero
se posso dire cork mi ha fatto schifetto, il resto merita tutto
Volentieri Limbo grazie mille!!! :w00t: Hai la mia mail vero?
Citazione:
Sim1
Invidio e non poco la vacanza che stai per fare, l'Irlanda mi affascina molto! goditela
Ti mando una cartolina!!! :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Sperem... :cry:
had a good time!!!!! and not to drink too beer fulvioz!!! sometimes tries to do you an I drip of whysky, that and' exceptional from those parts!!! :biggrin3::biggrin3::94::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
-
Bellissima città Dublino, ci sono stato per San Patrizio (non per nulla mi chiamo StPatrick e si vede anche dalla foto^^) ed è stupenda. Divertente, attiva e la birra è BUONISSIMA...vedrai che poi le birre che bevi la in Italia non le bevi più!
-
Citazione:
StPatrick
.vedrai che poi le birre che bevi la in Italia non le bevi più!
verissimo.......:biggrin3: purtroppo...:cry: