Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
Non mi garba e non mi è mai garbato il Vate.... sorry Stella de gustibus
...mah, caro Gianni, ti dirò....se lo leggi in maniera "tecnica" direi che è davvero eccellente....il suo modo di narrare, il lessico, la sua ricerca quasi esasperata dell'estetica sia in ambito prettamente letterario che nei contenuti, la sua insistenza nel descrivere minuziosamente ogni singolo dettaglio sono la sua grandezza, ma anche il suo limite, nel senso che la narrazione spesso perde in termini di spontaneità, e la passione, che nell'uomo è un misto di istinto, slancio emotivo, chimica si riduce a un mero calcolo razionale....
La citazione che ho messo all'inizio del 3D, tuttavia, era una specie di esca per convincere gli scettici che il tea non è poi così cattivo....e che non è necessario berlo come delle old british ladies:tongue::biggrin3:, ma si può berlo in modo alternativo:w00t: e magari proseguire con un interessante "after tea":w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Roy Batty
ciao gianni!
un triumphista senza triumph è un ista :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque anche gli isti sono benvenuti.:biggrin3:
con intrip mi sa che rimanderemo a settembre, adesso il caldo è insopportabile e lui si deve fare un paio di centinaia di km in autostrada :sick:
in any case se facciamo un giretto te lo faccio sapere.
ps: come è andata al mare? :coool:
Oh che peccato.... mi sa che per me settembre è off limits, con tutti i viaggi e le fiere che devo fare:cry::cry::cry::cry::cry:
Tutto bene al mare grazie, anche il tempo è stato ok, fantastico gli ultimi 3 giorni. E la triumph non mi ha lasciato solo, c'era una bella speed gialla con scarico zard parcheggiata in un hotel attiguo al mio. Ho chiaccherato con il proprietario che non è membro del forum, ma che era contento di chiaccerare con qualcuno che - seppur non ha la speed - ha comunque tanta passione!
tenetemi aggiornato, magari anche un sabato pome da Magnoni vengo a trovarvi:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
stella crow
...mah, caro Gianni, ti dirò....se lo leggi in maniera "tecnica" direi che è davvero eccellente....il suo modo di narrare, il lessico, la sua ricerca quasi esasperata dell'estetica sia in ambito prettamente letterario che nei contenuti, la sua insistenza nel descrivere minuziosamente ogni singolo dettaglio sono la sua grandezza, ma anche il suo limite, nel senso che la narrazione spesso perde in termini di spontaneità, e la passione, che nell'uomo è un misto di istinto, slancio emotivo, chimica si riduce a un mero calcolo razionale....
La citazione che ho messo all'inizio del 3D, tuttavia, era una specie di esca per convincere gli scettici che il tea non è poi così cattivo....e che non è necessario berlo come delle old british ladies:tongue::biggrin3:, ma si può berlo in modo alternativo:w00t: e magari proseguire con un interessante "after tea":w00t::w00t::w00t:
Wow, come sale di livello la conversazione qui:coool::coool::coool:
guarda a me piace di più chi riesce a condensare in pochissime parole un concetto, un sentimento, un modo di vivere:
"si sta
come d'autunno
sugli alberi
le foglie"
Cheers:tongue:
-
umilmente ...mormoro la mia solerte approvazione nei confronti
della Stelaza...circa il dovuto nonche' doveroso approccio tecnico
riguardo le opere del geniale e leggendario ardito pescarese....
vero...
a tratti eccessivo ed indigesto ...ma spirto libero e impareggiabile...talora..
comme ca va...garcons e belle femmes....????
....dit moi.....che son tutt orecchies....:wacko:
-
a me mi piace i libbri di costantino vitaliano :D
-
Citazione:
tarheel70
Wow, come sale di livello la conversazione qui:coool::coool::coool:
guarda a me piace di più chi riesce a condensare in pochissime parole un concetto, un sentimento, un modo di vivere:
"si sta
come d'autunno
sugli alberi
le foglie"
Cheers:tongue:
Sono d'accordo con te:wink_: anche perchè spesso tra gli esseri umani le parole non servono, sono solo un di più. Uno sguardo, un prezioso silenzio, un tremore, un sorriso, un pianto.....abbiamo mille modi per comunicare....
"A volte ci s'intrattiene con una persona presente come con un'immagine. Essa non ha bisogno di parlare, di guardarci, di occuparsi di noi: noi la vediamo, sentiamo il nostro rapporto con lei, anzi, i nostri rapporti possono crescere, senza che essa faccia nulla a tale scopo, senza che nemmeno si accorga di comportarsi con noi come un'immagine"
Goethe, Le Affinità Elettive -
Fine della pausa letteraria...scusate, ma in questo periodo sono davvero ispirata e se mi stuzzicate non la smetto più:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ora torno a comportarmi da scaricatore di porto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marco61
umilmente ...mormoro la mia solerte approvazione nei confronti
della Stelaza...circa il dovuto nonche' doveroso approccio tecnico
riguardo le opere del geniale e leggendario ardito pescarese....
vero...
a tratti eccessivo ed indigesto ...ma spirto libero e impareggiabile...talora..
comme ca va...garcons e belle femmes....????
....dit moi.....che son tutt orecchies....:wacko:
Ciao Marco,
bello ritrovarti! Allora??? Il malleolo è finalmente in libertà?:biggrin3: La tua dolce metà si è finalmente presa una meritata vacanza?:tongue::biggrin3:
-
Stelaza......................in nomination per il premio
Ada Negri del duemila....................................
http://www.ilmerlo.com/public/De%20S...onte%20Max.jpg
e io certissimamente:wink_: ti daro' il mio voto....
.............wife in liberta' vigilata:wink_:
bacause the frattur non ancora RISALDEIT.....del tutt...
m'hanno Sgessato:w00t::w00t::w00t:
...eppero' zincogambalizzeit................................
ma che ce frega...ma che ce importa....................
so' pure riuscito a guida' la macchina......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
Stelaza......................in nomination per il premio
Ada Negri del duemila....................................
http://www.ilmerlo.com/public/De%20S...onte%20Max.jpg
e io certissimamente:wink_: ti daro' il mio voto....
.............wife in liberta' vigilata:wink_:
bacause the frattur non ancora RISALDEIT.....del tutt...
m'hanno Sgessato:w00t::w00t::w00t:
...eppero' zincogambalizzeit................................
ma che ce frega...ma che ce importa....................
so' pure riuscito a guida' la macchina......:laugh2::laugh2:
Ottimo! Sono contenta per te....già poter guidare la macchina fa sentire liberi!:wink_::biggrin3:
Spero che la tua frattura si sistemi presto! Gli oldies del rugby hanno sicuramente bisogno di te!:wink_::biggrin3::biggrin3:
Io sono conciata meglio...ho solo due polpacci viola...qualcuno si è divertito a camminarci sopra con le scarpe coi tacchetti:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Ottimo! Sono contenta per te....già poter guidare la macchina fa sentire liberi!:wink_::biggrin3:
Spero che la tua frattura si sistemi presto! Gli oldies del rugby hanno sicuramente bisogno di te!:wink_::biggrin3::biggrin3:
Io sono conciata meglio...ho solo due polpacci viola...qualcuno si è divertito a camminarci sopra con le scarpe coi tacchetti:wacko::wacko::wacko:
Grande...Stelaza..................................................:laugh2::laugh2::laugh2:
'sta ragazza me fa' mori'..........:biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
ciao gianni!
un triumphista senza triumph è un ista :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque anche gli isti sono benvenuti.:biggrin3:
con intrip mi sa che rimanderemo a settembre, adesso il caldo è insopportabile e lui si deve fare un paio di centinaia di km in autostrada :sick:
in any case se facciamo un giretto te lo faccio sapere.
ps: come è andata al mare? :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
si mi devo fare quasi 300 km e con sto caldo e INpellato la vedo grigia la storia,
cmq vediamo come procede, una volta posso anche sacrificarmi e morire arrostito al sole della A1 x il bene del forum :wacko::wacko:
:D
Citazione:
Roy Batty
a me mi piace i libbri di costantino vitaliano :D
Roy critico d'arte subito :D
Citazione:
stella crow
Stella n° 9 subito :D
Marco INpatentato subito :D
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
si mi devo fare quasi 300 km e con sto caldo e INpellato la vedo grigia la storia,
cmq vediamo come procede, una volta posso anche sacrificarmi e morire arrostito al sole della A1 x il bene del forum :wacko::wacko:
:D
Roy critico d'arte subito :D
Stella n° 9 subito :D
Marco INpatentato subito :D
...ma come sei magnanimo stasera:rolleyes:...meglio approfittarne...l'hai scritto ormai coach....e i testimoni sono mooooolti:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: