Ciao e benvenuto.. Aspetta la Street! Ovviamente è un consiglio imparziale :laugh2: ..
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuto.. Aspetta la Street! Ovviamente è un consiglio imparziale :laugh2: ..
vediamo come tempi di cosegna
che ne pensate del portatarga divina racing?
:ph34r:ciao benvenuto....
Benvenuto
ciao e benvenuto caro alias!!!
il mondo dei tre cilindri ti saluta per accoglierti... forse quello del RUTTA ti saluta per separarsi da te...
CANG'T U NICK UGGIO' !!! STAI RISCHIANDO UAGLIO'!!!:mad::mad::mad::demon::demon::demon::adminpower::adminpower::adminpower:
p.s. per gli altri triumphisti non pugliesi, traduco: "ti pregherei di cambiare rapidamente il tuo nickname, caro alias... è un avvertimento amichevole... per ora" :rolleyes::biggrin3:
p.p.s. lui sa il perchè... vero alias? :wink_:
ma la vuoi verde perchè inquina meno??????:blink:
no
bianca non mi piace,
nera indubbiamente è elegantissima spettacolare,ma ogni volta che la lavi ti escono sempre strisce,graffi ecc,inoltre il nero snellisce e nasconde un pò le forme.
(Secondo me................... sia chiaro)
1colore che avrei preso ad occhi chiusi è l'arancione della speed......................fenomenale!
Ciao e benvenuto in :wtcp:, anche se credo tu sia arrivato prima di me in questo sito.:yess:
Se ancora non hai scelto, ed hai ancora dubbi tra la street e la M696, ti vorrei informare che:
- Per i ritardi di consegna anche in ducati ne hanno, addirittura con casi di due o tre mesi. :miaddormento:
- Per la cavalleria della 696 quella di 80cv dichiarata è solo al banco, mentre in realtà è rasente, ma inferiore, ai 60cv. :buuu:
Se mi permetti di darti un suggerimento prendi la Street, se vuoi le fai delle modifiche mirate, e vedrai che non rimpiangerai nulla a nessuno.:yess: Il colore .... bhè quello è soggettivo, ciò che piace a me magari non piace a tanti. :iamsorry:Per esempio io adoro il rosso:bravissimo_:, ma sulla street non lo fanno:noooo:, mentre per le moto verdi io ci vedo e penso che siano solo delle kawasaki.:botteee:
Ma de gustibus no disputandum est :biggrin3::angelo: