Visualizzazione Stampabile
-
-
l'unico personaggio che conosco che troverebbe da ridire è Everts ma lui è un caso a parte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
senza nulla togliere all'indubbia avvenenza della Fanciulla in questione che farebbe felice qualsiasi uomo ancora dalla parte giusta della sponda della vita, mi viene da pensare a tutte quelle belle ragazze già di natura che si rovinano attraverso la chirurgia estetica, diventando tutte uguali e quindi assolutamente anonime
detto ciò in me ho sempre la speranza che le fanciulle siano meglio degli uomini e che abbiano il cervello composto dallo stesso materiale vero con cui è composto tutto il loro corpo
ettore
ehi ettore... ma che ci fai qui' in mezzo a questi arrapati?????:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
finte.... però mi ci tufferei lo stesso
Quoto tuttooo!!! :wub:
Citazione:
ett69
ciao
senza nulla togliere all'indubbia avvenenza della Fanciulla in questione che farebbe felice qualsiasi uomo ancora dalla parte giusta della sponda della vita, mi viene da pensare a tutte quelle belle ragazze già di natura che si rovinano attraverso la chirurgia estetica, diventando tutte uguali e quindi assolutamente anonime
detto ciò in me ho sempre la speranza che le fanciulle siano meglio degli uomini e che abbiano il cervello composto dallo stesso materiale vero con cui è composto tutto il loro corpo
ettore
Un eroe!!! :biggrin3:
-
:w00t::w00t:
per me finte
ma son belle da guardare!!
e che tuffo ci farei!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
mi sa finte
cazzo quasi quasi mi faccio aggiungere un po' di silicone anch'io invece che spaccarmi il culo in palestra
-
Citazione:
giorgiorox
se queste sono vere io sono una carmelitana scalza...
Queste secondo me son vere...:wink_:
Citazione:
andre_
Sono finteeeee :tongue:
-
finte o vere l'importante è che sian pere
-
Fintissime.... ma viva la fic...tion!
-
Citazione: