Visualizzazione Stampabile
-
...io solo per il fatto che la mia moto perde tre e dico tre viti mentre parcheggio mi sarei sotterrato o al massimo avrei fatto un pò di autoironia sulla mia moto, ma di certo...il tipo ha fatto come il bue che dice cornuto all'asino...
1) hai fatto strabene;
2) le due moto (secondo me) non sono paragonabili;
3) ...chissa se è tornato a casa in moto...il demente...
Certa gente dovrebbe stare a casa...si ma rinchiusa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti
Considerazioni personali :
MA CHI C@ZZO SEI PER DIRMI E HO ACCESO L'ARATRO
MA CHI C@ZZO TI PENSI DI ESSERE
E SOPRATTUTTO : COME TI PERMETTI !!!!!!!!!!!!!!!
Ma stà gente non lo trova mai uno con le p@lle girate???!!! :ph34r:
Domenica al rientro dal mare avevo di fianco una moto-morini di 25 anni fà come minimo, ma forse anche trenta, bauletto posteriore, e moglie ben stretta ai fianchi del marito..
sapete come li ho definiti : magnifici!!
ovviamente così li ho definiti alla mia ragazza, loro non potevano sentirmi,
ma hanno avuto tutta la mia ammirazione :wink_:
-
Ieri finalmente mi sono tolto un bel macigno dalla scarpa!:fisch:
Frequento da un po' un nuovo bar e ho fatto amicizia con il proprietario,
una persona eccezzionale,vero motociclista e appassionato di motociclismo con un unico problema:
Un convinto Ducatista (la razza peggiore):flame:
Da qualche mese continua a elencarmi i mille pregi del suo cazzo di Monster s4r.:dry:
Io gli rispondo semplicemente:no grazie,sono apposto ,ho un Triumph!:wtcp:
e allora partono i vari bla bla bla..
- la sua va di piu',la coppia....
- ma vuoi mettere la ciclistica
- poi io ho i Brembo
Io semplicemente:no grazie ho una Triumph.:triumphpride:
Domandone: Ma perche' non ci spariamo un bel giretto in Cima Grappa che mi fai vedere sta' meraviglia in azione?:attentodietro:
Ieri il fatidico giorno....:icon_moto:
Sara' arrivato adesso!!!:icon_welcome:
Ma va a rubare va tu ed il tuo cancello arrugginito....:linguaccia:
-
Citazione:
vigile77
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
RAGAZZI, A ROMA SIETE TROPPO FORTI...AVETE UNO SPIRITO DIVERSO..PIU' SCHERZOSO...GRANDI!!
-
-
Citazione:
Lilo78
una persona eccezzionale,vero motociclista e appassionato di motociclismo con un unico problema:
Da qualche mese continua a elencarmi i mille pregi del suo cazzo di Monster s4r.:dry:
- poi io ho i Brembo
Domandone: Ma perche' non ci spariamo un bel giretto in Cima Grappa che mi fai vedere sta' meraviglia in azione?:attentodietro:
Grande Lilo.... puntuale bastonatore dei "fenomeni"!!!!
Sei l'orgoglio del TNE....:coool:
Continua così... la tua è una missione!!!!!:bravissimo_:
Speriamo di vederci presto, anche per una cena!!!!!
-
Citazione:
Lilo78
- poi io ho i Brembo
se lo aspettavi troppo finiva che diventavi cosi:homer:
bravo cosi si fa
-
ma va a rubbare tu e il tuo cancello arrugginito è fantastica!
:D