no.........ho preso il primo colore ke ho trovato in pronta consegna.....e poi mi piaceva di piu'rossa................ma hai gia'dimenticato l'MP?:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
no.........ho preso il primo colore ke ho trovato in pronta consegna.....e poi mi piaceva di piu'rossa................ma hai gia'dimenticato l'MP?:dry:Citazione:
E' UN GRAN COLORE IL ROSSO!
RICORDA ANCHE CONTRO GLI INVIDIOSI:w00t:
nirvana complimentissimi !
hai detto che con la brutale pieghi pure di piu della speed.. ma scusa la curiosità: sul 180 della speed quanti mm. ti mancavano x finire la gomma?
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
xche'tu ti metti a misurare i mm di piega????????:dry:
mai fatto......
mi sono accorto semplicemente xche'nelle stesse curve con questa scendo di piu'rispetto all'altra..........
come mi rendo conto ke con la ktm nelle stesse curve ho toccato l'asfalto con le pedane:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ........con questo metro di giudizio ho fatto il paragone:wink_:
allora devi cambiare la firmaCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
e xche'???????????????Citazione:
la speed la sto aggiustando......ho trovato tutti i pezzi a 3000 neuri.......
pensa......la bruty x spararmi le pose al bar e rompere il sedere ai fighetti del paese cn le loro motine e la speed x spaccare il cu.o alla gente in pista...........vedrai mo ke la finisco....vedrai............:biggrin3: :biggrin3: :wink_: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :coool: :coool: :coool: :coool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii
FANTASTICO!!!Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
PS comunque non parlavo della speed ma della brutale grey che hai messo nella firma
dimenticavo di dirti che marted́ sono uscito x festeggiare l'italia e ho visto una brutale come la tua con aerografate bandiere inglesi di qua e di la, era una figata
gli ho fatto delle foto col cellulare di un mio amico, e quando me le manda le metto sul forum
Citazione:
ehm........se ti dico ke nn ne avevo trovata 1 sul web del colore della mia mi credi?