Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
A Nicolì,
ancora tanti auguri e ricordati de mettete er fast sotto ar sellino la prossima volta!!!!:biggrin3:
Ciao e mi raccomando: al più presto te vojo vedè in continente in sella alla Speed......'na vorta per uno, eh!!!!!!!!!:biggrin3:
Sotto la sella sicuro non ci sta
ma nello zainetto sicuro
il continente il continente questo posto cosi lontano e cosi vicino,vediamo un po cosa si può fare,alcuni amici salgono x andare al moto gp a san marino
-
-
Citazione:
Medoro
Sotto la sella sicuro non ci sta
ma nello zainetto sicuro
il continente il continente questo posto cosi lontano e cosi vicino,vediamo un po cosa si può fare,alcuni amici salgono x andare al moto gp a san marino
...e daje sù....fatte er passaporto....chiedi il visto e fatte sta attraversata....!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
...e daje sù....fatte er passaporto....chiedi il visto e fatte sta attraversata....!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sa che ho bisogno del permesso di soggiorno e in questo periodo sono restii a darlo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Medoro continentale subito :D
-
AUGURONI E UN SALUTO ALLA TERRA DI MIO NONNO!!!
-
-
AUGURONI compagno neroazzurro!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
..........
auguri mister !!!!!!!!!!!!!!!!!!
bevici tutta l' ichnusa di terralba!!!!!!!!!!!
ps il 20 luglio cè raduno daytona a firenze!!!!!!! io salgo da olbia con nave veloce il 19 mattina............... se ti va di unirti..........non hai ke da dirmelo...........:wink_::wink_::wink_: ancora auguri vekkio