fabio riconfermi sono di essere un bastardo senza morale, e onlyspeed ha capito tutto il mio pensiero
Visualizzazione Stampabile
fabio riconfermi sono di essere un bastardo senza morale, e onlyspeed ha capito tutto il mio pensiero
Il mondo è brutto si, ma perchè esistono persone che se ne fregano dei sacrifici che uno può aver fatto per avere quegli 11500 €, la vita di quelle due persone sono state loro per prime a metterla in gioco in un modo così stupido.
Non faccio i salti di gioia per quello che gli è successo ma neppure mi dispero.
Il bello di questa società è la possibilità di far convivere persone eticamente perfette e ideologicamente corrette come te, con altre stufe di questo perbenismo e inermi di fronte a fenomeni che ledono i diritti dei normali cittadini che si ostinano ad osservare le regole che questa società giustamente ci impone come me. Qui la morale c'entra poco, i rubagalline che dici te sono gli stessi che stuprano i tuoi figli e malmenano tua moglie. Se essere senza morale vuol dire godere della fine di due malviventi, ed essere bastardi invece sperare che anche il suo socio lo segua.... SI SONO BASTARDO E SENZA MORALE
Per onlyspeed: sul fatto che esistano cosè molto più brutte che perdere la propria moto, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma sicuramente non mi sento di essere dispiaciuto della morte di due malviventi (di cui uno pregiudicato).
ufficiale morto anche l'altro che era il fratello .....
premetto che non sono ne un prete tantomeno un santo, se mi trovassi di fronte ai ladri della mia moto, potrei anche pestarli di brutto, (sbagliando, perchè la legge potrebbe anche ritorcersi contro) ma sentirmi appagato con uno scambio non del tutto equo, (io perdo la moto e loro la vita) è senza ombra di dubbio esagerato!!!!
ma che morissero tutti e tre!!!
non voglio fare il prete, sono un razionale io..................pero' nei miei 32 anni di vita, ogni volta che ho sputato all'aria, mi è sempre caduta in faccia!!!!!!......detto bello alla paesana!!
prima di tutto rispetto alla vita..... poi in secondo luogo alla moto...