Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
NOi siamo vacche da mungere facili... l'hanno capito e stop.
.
èh ma a meno che non siamo proprio imbecilli dura più per poco.
basta che qualcuno si immoli per primo, qualcuno che freddi un politicante qualunque mentre sta andando a timbrare il cartellino in parlamento, ci metto la mano sul fuoco che comincerebbero sessioni incessanti di omicidi, perchè io lo vedo, ci vivo nel mezzo, c'è della gente che sta per tirare il calzino, che s'ammazza di lavoro per fare una vita, che non è vita, che non arriva AL 20, e poi dal nulla gli saltan fuori 80 euro di ZTL dopo 4 mesi dal rilevamento...
la gente s'è rotta il cazzo, s'è incattivita, te lo dico io, ne basta uno, un santo che si immoli, e dopo sarebbe come a scuola quando uno si rifiuta di andà interrogato, basta che si aprino le danze e io non vedo l'ora.
Non perchè l'omicidio sia una bella cosa, ma perchè ormai è l'unica maniera per far capire a questi politicanti ingordi che è finita la festa.
l'unica maniera.
-
ma vi rendere conto ceh se veramente tutti dovessero viaggiare entro i limiti esposti sulle nostre strade il paese Italia(in cui non mi riconosco) si fermerebbe.
non so se vi è mai capitato di trovare un cartello dove vi obbligano ad andare a 20km ora magari per dei lavori e, dopo questi lavori, non trovate un cartello che vi SVINCOLI dai 20km/ora. che si fa? a me piacerebbe stare a 19Km/ora per vedere cosa succede.
quando salgo in auto o in moto la mia attenzione non è più rivolta alla strada ma agli autovelox nascosti, ai semafori spioni, ai furgoni strani posteggiati in posti strani, ai bidoni dell'immondizia dove non esistono case nel di KM. ecc.
che vita di merda!!!
-
Il discorso di chi dice che evitando di fare i pazzi per le strade ci sarebbero meno controlli potrebbe essere potenzialmente giusto, ma realmente la situazione è diversa:
E'stato ormai appurato che:
-Chi produce ed installa apparecchi per rilevazioni
-I singoli agenti che elevano la contravvenzione
Prendono una percentuale o un "gettone" sul numero di verbali prodotti dal tale comune
-I Comuni utilizzano questo metodo per far rientrare i conti spacciandoli come controlli per la sicurezza ma in realtà solo atti a fare cassa.
(una volta un agente che mi fermò mi disse chiaramente che avevano l'obbligo di fermare SOLO le moto, non avete idea di come ci rimasi male)
Citazione:
FabioS.E.T.
io sto nei limiti consentiti....della mia moto...
per ora in moto tutto ok a riguardo multe, ma con la macchina me ne sono rimasti 5...
E ne hai 5 anche con la moto! le patenti sono diverse, ma il punteggio è in comune!
-
Citazione:
tigerw
ma vi rendere conto ceh se veramente tutti dovessero viaggiare entro i limiti esposti sulle nostre strade il paese Italia(in cui non mi riconosco) si fermerebbe.
non so se vi è mai capitato di trovare un cartello dove vi obbligano ad andare a 20km ora magari per dei lavori e, dopo questi lavori, non trovate un cartello che vi SVINCOLI dai 20km/ora. che si fa? a me piacerebbe stare a 19Km/ora per vedere cosa succede.
quando salgo in auto o in moto la mia attenzione non è più rivolta alla strada ma agli autovelox nascosti, ai semafori spioni, ai furgoni strani posteggiati in posti strani, ai bidoni dell'immondizia dove non esistono case nel di KM. ecc.
che vita di merda!!!
E' questo il pericolo, che il viaggiatore che esso sia in macchina, moto, o ape car stia più assorto a controllare i bordi delle strade che la strada stessa.. ma sti stronzi hanno mai provato ad andare su una moto da 200 kg a 19kmh... ci vorrebbe un'unica associazione che ci difenda, anzichè mille voci al vento.. tipo il codacons che spesso quelllo che dice diventa legge..
Ho poi letto su questo stesso forum che in quei paesini dove la polizia non fa niente ci pensano i cittadini.. :ph34r:
-
-
Vi farò sapere ma mi sa che me n'è arriavata un'altra di multazza... ed pensare che sabato tornando dalla liguria mi hanno passato 2 kawa con la busta della spesa sulla targa.. ste merde
-
Citazione:
ar145qu
per cosa la vete presa
Geniale! :rolleyes:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
io sto nei limiti consentiti....della mia moto...
per ora in moto tutto ok a riguardo multe, ma con la macchina me ne sono rimasti 5...
scusa ma la decurtazione dei punti non è unica ?,cioè se prendi un velox con la moto e ti tolgono 10 punti li scalano dalla a dalla b o cosa?
-
Citazione:
armageddon
scusa ma la decurtazione dei punti non è unica ?,cioè se prendi un velox con la moto e ti tolgono 10 punti li scalano dalla a dalla b o cosa?
Certo che è unica! la patente è una sola come il punteggio! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Geniale! :rolleyes:
:sick::sick::sick: preso dall'ira... :dry: