in bocca al lupo gattaccio!!!
spero tu riesca a tornare in sella al più presto ;)
Turbo-555
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo gattaccio!!!
spero tu riesca a tornare in sella al più presto ;)
Turbo-555
Auguri Gattone..........! :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da roth
ragazzi...stasera quando vado a trovarlo gli porto il pc portatile così si potrà collegare e rispondere al vostro post di auguri...
povero gattone, mi si è rotto...ora chi mi porta in vacanza in moto'????? :biggrin3: :biggrin3:
proporrò di guidare io...ahahhahah :w00t: :w00t: che dite accetterà???? :rolleyes:
azz...se legge che voglio guidare io mi uccide a colpi di stampella....quindi ...tesorino rimettiti in piedi al più presto...che ne hai di cose da fare!!!oltre a portarmi in vacanza in moto!
dai micione mio ...che sei una roccia!!! :wub: :wub:
Icetta tua
ci siete mancati a siena .... ma sicuramente abbiamo modo di incontrarci visto poi che siamo pure vicini ...
FORZA GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mitica la sezione romana AO
beh,Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
una gitarella in Umbria mi sembra il modo migliore per aiutare la ripresa del Gatto!!
:tongue: e poi se non altro aiuta il morale..con tutte le cose buone da mangiare e da bere che avete!!!
a presto!!!!
perfetto ... allora organizzate l'uscita io penso all'entrata ma de cibo e VINOOOOOOOOOOOOOOOO :) :)
A gatto....!!! Giovedi ci hai dato buca...... vabbe' il femore rotto...pero' potevi veni' col lettino..... vabbe' che ha 4 ruote ma tanto piegavi pure con quello.......:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Rimettiti presto.......
PS... ma er telefono lo tieni acceso??? ho provato varie volte ma nisba!!!!!!!
Letto solo ora, mi spiace un sacco....:cry:
In bocca al lupo Domenico!:wink_:
Attila
Rimettiti presto.........senno' se potrebbe chiama' il dott_costa........
fa' miracoliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Ciao SuperGattoteppistaGranManicoCheNonSeAltro!!!!!:tongue:
eccomi state boni....
lo sapete qual'è la cosa bella??mi tocca tenere buoni e tranquillizzare a me gli altri..ehehhhehheheh
cmq dai va alla grande.certo sti giorni di festa a roma non mi hanno aiutato con i tempi ma credo che da mercoledi ritorno a zompettare e mi preparo per varano.apollo tremaaaaaaaaaaaaaaaa!!!eheheheh
cmq dai poteva andare molto peggio,considerando che il cassonetto non si e' messo paura e non si e' spostato.
la frattura ha interessato il femore sx praticamente a meta',e tutto finisce li..a parte le varie escoriazioni perche' come un piccio ero in pantaloncini e maglietta.diciamo che cosi so dimagrito qualche etto...
l'operazione era prevista per domani, purtroppo per un ragazzo che ha avuto un frontale con un asteoride mi hanno posticipato a mercoledi(purtroppo per il ragazzo che si e' fatto male natuaralmente..).
che dire ragazzi amici come voi sono impagabili.ci sono i fratelli della sezione romana sempre presenti,e poi il mio alter ego gamberetto che non so come definire se non impagabile.grazie di tutto.spero di ripagarti a suon di risultati.
ora vado che ice ha voglie strane....miaooooooooooo frrrrrrrrrrrrr.....
ps: basta co sti messaggi super dolci che mi commuovo e piagnucolo...so gatto mica rambo!!!!
A DOMANI