come in che senso? è chiarissimo,la bonnie non è per tutti..
lei bisogna conoscerla,corteggiarla,coccolarla,sapersene prendere cura.. non è UNA QUALSIASI...
Visualizzazione Stampabile
grazie, parole sante!
la bonnie e' come la fidanzata, anzi di piu'... mi e' capitato di lasciare ed essere lasciato, di tradire ed esser ripagato con la stessa moneta ma la bonneville no! lei e' diversa! NOI CI AMIAMO!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
cobra 50 a marce, nsr 125, tte 600, vtr 1000, speed 955, r6
x quanto riguarda la z-750 io conosco più di uno che ha cominciato con quella, penso sia una moto abbastanza facile, sicuramente più facile della speed
x quanto mi riguarda il passaggio dal tte 600 al vtr 1000 è stato abbastanza traumatico, ma è proprio il vtr che è difficile da usare, se avessi preso una z-750 penso che mi sarei trovato subito bene
Ho avuto:
-Sr50
-Varadero 125
-Monster S2R 800 Depotenziato
e ora spero Daytona^^
Ciao! Essendomi da poco presentato qui, completo l'opera con il mio cv motociclistico...
Benelli 3VK del '71
Vespa p125x del '78
Honda xl 600 paris dakar del '84
suzuki dr600 del'88
Kawasali klr600 del '84
Honda cx500e del '82
Yamaha xjr 1300 del '00
yamaha xtz 660 del '93
e (la ritiro sabato...) triumph daytona t595 del '98
Che moto...che ricordi!
Io credo che aver fatto in totale un 100000Km su moto come TT600, Honda xl 600 paris dakar, Xt 600 e KLR dove la frenata è un optional e la stabilità e tenuta di strada solo teoria.....dopo guidare una speed è veramente + semplice nonostante l'enorme differenza di CV.
Fare la gavetta con le enduro a me ha aiutato molto.
Vero! Una mono seicento di quegli anni bisognerebbe sempre tenersela, come seconda o terza moto. A me ha aiutato soprattutto il fatto che fossero robuste e poco bisognose di attenzioni, che ai tempi dell'università ogni lira risparmiata era un km di strada in più :tongue:
io le mie caxxxxate di gioventù le ho fatte tutte con i motorini di allora, poi ho fatto una vita in auto (cazzate comprese) fino ad arrivare ai 40anni... dopo un annetto di scooter sono passato alla cbf 600 (se non erro 57cv..(o Kw...bohhh) perchè ho avuto un certo timore riverenziale a prendere subito il 1000...... devo dire che anche avessi subito preso la millona non penso sarebbe cambiato di molto il mio iter fino ad oggi.... per ogni cosa ci vuole sale in zucca!