Visualizzazione Stampabile
-
Ho ripreso la moto dopo aver fatto fare il tagliando dei 10000 l'altro ieri... mi hanno montato sto famoso filtro BMC Race al posto dell'originale ed un pelo di differenza nel comportamento della moto si sente rispetto a prima, anche se non ho fatto altro che prenderla e portarla a casa, senza andare a tirare chissà dove.
Certo, bisogna considerare che c'è stato anche un cambio olio e filtro, l'allineamento dei corpi farfallati e la nuova mappatura aggiornata '08 di mezzo, ma sembra comunque che il motore sia meno ruvido ed un po' più regolare nel prendere giri in accelerazione, meglio così insomma.
La modifica da 10 euro... sarà svelata al raduno :D
-
Anche io sono prossimo a quel tagliando! (avrei già dovuto farlo!) Ma perchè ti hanno fatto l'allineamento ai 10.000km? Non è in programma....
Olio, pasticche (se necessario), filtri e ceck generale!
Prezzo?
La mappatura è per scarico aperto o originale?
La voglio proprio vederere quella modifica...
-
La mappatura è per la moto originale, è solo un aggiornamento..
L'allineamento dei corpi farfallati va fatto ai 10.000 stando al libretto..!
Ho pagato la modica cifra di 250 euro... (maledetti)
41 euro per l'olio, 12 il filtro olio, 63 il filtro aria, 26 per il liquido refrigerante, 100 di manodopera, mettici l'iva, mettici lo sconto e fanno 250.
-
minkia devo farlo anke io prima del raduno.............
disastro............ speriamo ke quei maiali non facciano porcate sul mio tesoro...........
l' ultima volta mi sono accorto ke si erano dimenticati di fissare bene il serbatoio........:ph34r:
-
A me hanno tirato come sempre la catena a morte, si erano dimenticati uno degli spessori in gomma sul serbatoio, le carene erano montate alla pene di cane e per pulirmi il circuito di raffreddamento mi hanno sporcato tutta la moto (che avevo lasciato già zozza preventivamente).
Messo il liquido di raffreddamento non hanno manco fatto lo spurgo a motore acceso...
Fortuna che la moto ho poco tempo per prenderla e li vedo solo una volta l'anno.
-
io devo fare il tagliando dopo l'anno di vita ed ho solo 4000 km
-
Mha...io in due conce in cui sono stato non ho sentito parlare dei corpi farfallati.
Mi hanno detto entrambi che va fatto ai 20000, così come confermatomi a Padova al Bike-expo dagli uomini triunz!
Bho...che te devo dì... :(
250...siamo in linea più o meno.
Io non la porto alla triunz, meccanico di fiducia e via, senza troppe menate che sono dei maiali. Risparmio pure e sono sicuro dell'ottimo lavoro!
-
tanto adesso la legge è cambiata e la garanzia nn scade anche se porti la moto da altri.
io la devo portare a 150 km da casa per fare i ltagliando alla triumph..ma sono obbligato dato che devo fare mettere la mappa!
-
War, se la modifica da dieci euro è quella che penso io ti stai sbagliando.......... costa ben undici euro:laugh2::laugh2::laugh2:
...attenti alle due viti a croce, la testa si rovina solo a guardarle, mi sa che ci mettono la loctite sti suonati!
-
...costa 12 euro di listino, ma il prezzo scontato è 10 euro :D
Io non ho potuto farla proprio perché una delle due viti mi si è distrutta al primo colpo di cacciavite.. certo che l'ingegnere che ha deciso di utilizzare in quel punto una vite manovrabile con un cacciavite è proprio un babbeo, da pigliarlo a schiaffi.
Quando avrò un po' più di tempo tirerò fuori il trapano, toglierò sta maledetta vite semidistrutta e farò il lavorone :D