Visualizzazione Stampabile
-
Quello che mi spiace sempre più è che ci vadano di mezzo sempre i bimbi e i ragazzini. Chissà che gli fanno se non portano a casa qualche spicciolo, chissà come li trattano... quando vedo un piccolo zingaro in giro penso sempre a quei bastardi di genitori che lo obbligano a girare per raccattare l'elemosina.
Genitori e parenti.. sfruttatori insomma!
Mi fa una rabbia...
I bimbi non c'entrano nulla, non devono essere sempre i portatori delle sfortune degli adulti e non ne devono soffrire.
Scusate, ma il mio primo pensiero quando li vedo o ne parlo è questo.
Piglierei i genitori e.. porca tro!a quante mazzate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
go3mon
Stamattina scena allucinante.
Visto il tempo un pò grigio decido di prendere la metro per andare a lavoro.
Appena entrato vedo subito un bimbo rom che girava senza meta (e qui ho passato lo zaino in avanti :biggrin3: ), subito dopo lo vedo puntare una ragazza e con una tecnica lupeniana le mette le mani nella borsa e cammina con lei per circa 20 passi senza che la povera vittima se ne accorgesse!
La cosa che mi ha fatto tanta rabbia è che NESSUNO in metro si è degnato di avvisare la vittima! Hanno tutti visto la scena! Comprese le telecamere!
Io purtroppo ero molto distante dalla scena, ma ho subito avvisato quelli dell'ATM nel gabiotto. Mi stavano quasi per mandare a cagare perchè erano impegnati ad aggiustare un tornello!
CHE SCHIFO!
Castrazione chimica agli adulti.......
-
altra scenetta divertente... successa la primavera scorsa: una delle rare volte che vado a lavoro a piedi passando attraverso una piazzetta in centro vedo una Mercedes 560 nera ferma, con alla guida un ROM panciuto con camicia aperta e crocifisso in oro zecchino che sarà pesato due etti e carico di anellazzi d'oro e pietre dure e dalle tre porte escono 4 vecchie vestite di stracci con ognuna una sedia pieghevole e un cartello di cartone con scritto: VI PREGO HO FAME SONO POVERA...
Ho chiesto al bar vicino, nel quale sono entrato per un caffè, e mi hanno risposto che la scena si ripete tutte le mattine e alla sera il tizio torna a riprendersele con il bottino vilmente carpito agli ingenui passanti convinti di fare elemosina a dei disperati
-
Chissene se sono obbligati dai genitori o da altri, intanto ti prendi due schiaffi belli forti e poi ne riparliamo
-
la questione è che i bambini vengono ingannati con il gioco dei dadi in piazza duca d'aosta, continuano a giocarci per tutto il giorno e accumulano debiti nei confronti dei più grandi, poi vengono obbligati a risarcire rubando in giro.
Una cosa sensata sarebbe fermare i più grandi, perchè i più piccoli vengono indotti al furto.
A 10 anni fatichi a capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato se tutti i tuoi coetanei fanno le tue stesse cose e se non hai i genitori alle spalle che ti aprono gli occhi.
Se poi vige l'idea di colpire comunque il ragazzino di 10 anni perchè è più semplice si può anche fare, secondo me è un buco nell'acqua, per giunta costoso.
E' un po' come combattere la mafia cercando i sicari.
-
basta buonismo dura lex per grandi e piccoli, niente pietà per nessuno, vorrei vedere se vi succede di persona se pensate ancora che si devono risparmiare.
il piccolo che ruba nella borsa, da grande sarà quello che ti entro in casa mentre dormi ti punta un coltello alla gola e il suo compagno nel frattempo ti ripulisce dai tuoi averi e dopo ti violenta tua moglie d'avanti a te inpotente
-
Non dico che il ceffone non glielo darei, dico che mi si stringe il cuore al pensiero di quello che hanno e continuano a subire questi bambini, da quando nascono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tabletopjoe
Non dico che il ceffone non glielo darei, dico che mi si stringe il cuore al pensiero di quello che hanno e continuano a subire questi bambini, da quando nascono!
quindi è il momento di spezzare la catena....
-
una cosa che mi lascia perplesso è che l'altro giorno ho letto su un giornale una sentenza che non è appurato che i Rom rubino o commercino bambini.....proprio ieri alla fermata Romolo della 90 qui a Milano c'erano 2 Rom,moglie e marito, scuri di carnagione con 2 bei bambini con occhi azzurri e capelli biondi e carnagione molto chiara......di certo non sono loro figli,e allora se non li rubano o li commerciano,da dove arrivano???? sono Ogm???
-
tanto per dare un volto alla cosa