Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
suppongo che fosse stato al bar all'altro angolo della strada........ o in una gelateria li vicina e poi come dice il mio amico Ferro 78 il tipo è recidivo................
A beh...se generalizziamo o supponiamo solo perchè uno ha un Q7 e sicuramente sarà uno che si gratta le balle tutto il giorno fra un bar e una gelateria.
Citazione:
DocHollyday
Invidia? Prova tu a star fermo sotto il sole, con 35 gradi, a suonare come un pirla in attesa che qualcuno 20 MINUTI DOPO si faccia vivo, se si fa vivo......Altro che specchietto, gli riformo tutta l'automobile!
E non mi sembra il caso che stiamo trattando visto che il tipo è riuscito ad uscire dal parcheggio!
-
Citazione:
Turbo-555
questo é un grande problema secondo me!
se ognuno facesse il proprio lavoro...tutti questi problemi non ci sarebbero ;)
.....ma non lo fanno. E se vedono un inghippo, nel 99% dei casi si voltano dall'altra parte.
Citazione:
Sim1
A beh...se generalizziamo o supponiamo solo perchè uno ha un Q7 e sicuramente sarà uno che si gratta le balle tutto il giorno fra un bar e una gelateria.
E non mi sembra il caso che stiamo trattando visto che il tipo è riuscito ad uscire dal parcheggio!
ANCORA PEGGIO! MANCO S'E' PRESO LA BRIGA DI GUARDARE SE ERA LA SUA AUTO A DAR FASTIDIO!
Il riferimento ai 20 minuti era prettamente personale.
-
Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo...personalmente mi associo a coloro che condannano questo tipo di reazioni scomposte, non per altro, ma non vedo che senso abbia spaccare uno specchietto e prendere a calci una macchina, oltretutto DOPO essere riusciti a divincolarsi con la propria...sinceramente DUBITO che se fosse stata una "Uno", il personaggio in questione avrebbe reagito allo stesso modo...penso che il mondo sia pieno di coglioni che si comprano il Q7 e non si prendono nemmeno la briga di posteggiarlo decentemente(Ci credo è un petroliera!!!), ma d'altro canto ci siano altrettanti coglioni invidiosi delle cose altrui.
Per la cronaca, se il tipo del Q7 avesse visto la scena, avrebbe fatto bene a tirare sotto lo zelante teppista che gli stava sfasciando la macchina...della serie come passare dalla parte del torto, quando inizialmente si ha ragione.
Detto questo, vivendo a Milano, di scene analoghe ne vedo tutti i giorni...gente che parcheggia in seconda o terza(!!!)fila con le 4 frecce che lampeggiano come se queste permettessero la sosta selvaggia ovunque, dall'altra parte gente che si attacca al clacson per secondi interminabili pronunciando improperi...ma mai ho visto qualcuno infierire sugli oggetti, piuttosto si vede gente che si cartella in mezzo alla strada, ma questo secondo me ha già più senso...sempre che se ne voglia fare una questione PERSONALE, come in realtà NON è...:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
vabbè domani quando vado al mare glielo chiedo tanto di sicuro passa parcheggia in doppia fila sta 1 ora in gelateria e se ne fotte come al solito!!!
-
Citazione:
Tozzi
vabbè domani quando vado al mare glielo chiedo tanto di sicuro passa parcheggia in doppia fila sta 1 ora in gelateria e se ne fotte come al solito!!!
Ma allora non riesco proprio a capire perchè non sei andato a chiamarlo visto da come parlate te e ferro mi sembra abbiate presente chi è e dove passa il suo tempo
-
Citazione:
Sim1
Ma allora non riesco proprio a capire perchè non sei andato a chiamarlo visto da come parlate te e ferro mi sembra abbiate presente chi è e dove passa il suo tempo
io invece non capisco perché la polizia/carabinieri (o chi per essi) ricevano lo stipendio...usare il telefono e chiamarli no?
-
Citazione:
Fabri
Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo...personalmente mi associo a coloro che condannano questo tipo di reazioni scomposte, non per altro, ma non vedo che senso abbia spaccare uno specchietto e prendere a calci una macchina, oltretutto DOPO essere riusciti a divincolarsi con la propria...sinceramente DUBITO che se fosse stata una "Uno", il personaggio in questione avrebbe reagito allo stesso modo...penso che il mondo sia pieno di coglioni che si comprano il Q7 e non si prendono nemmeno la briga di posteggiarlo decentemente(Ci credo è un petroliera!!!), ma d'altro canto ci siano altrettanti coglioni invidiosi delle cose altrui.
Per la cronaca, se il tipo del Q7 avesse visto la scena, avrebbe fatto bene a tirare sotto lo zelante teppista che gli stava sfasciando la macchina...della serie come passare dalla parte del torto, quando inizialmente si ha ragione.
Detto questo, vivendo a Milano, di scene analoghe ne vedo tutti i giorni...gente che parcheggia in seconda o terza(!!!)fila con le 4 frecce che lampeggiano come se queste permettessero la sosta selvaggia ovunque, dall'altra parte gente che si attacca al clacson per secondi interminabili pronunciando improperi...ma mai ho visto qualcuno infierire sugli oggetti, piuttosto si vede gente che si cartella in mezzo alla strada, ma questo secondo me ha già più senso...sempre che se ne voglia fare una questione PERSONALE, come in realtà NON è...:rolleyes:
Prima o poi si perde la calma. L'han fatto i Santi, e anche qualcun altro al tempio..., non se lo può permettere un semplice umano?
-
Citazione:
DocHollyday
ANCORA PEGGIO! MANCO S'E' PRESO LA BRIGA DI GUARDARE SE ERA LA SUA AUTO A DAR FASTIDIO!
Non l'ho capita molto! cosa c'entra con il fatto che il tipo è riuscito ad uscire?:blink
-
Citazione:
DocHollyday
Prima o poi si perde la calma. L'han fatto i Santi, e anche qualcun altro al tempio..., non se lo può permettere un semplice umano?
secondo me danneggiare la proprietà altrui é altrettanto irrispettoso quanto bloccare un posteggio o una strada ( se non quasi peggio) quindi...
pero fa piu comodo cosi ;)
-
allora,
tempo fa, quandoero ancora fidanzato, sempre a marina di pisa, andai con la mia ragazza al pappafico (locale della zona) all'uscita dal locale circa le 2 di notte, io che avevo parcheggiato negli spazi mi trovo la macchina bloccata da un auto di traverso...
aspetto un po', rientro nel locale faccio chiamare iltizio dal Dj la macchiana con la targa ecc ecc eve essere spostata, torno fuori passana 40 min e nulla...
guarda caso passano i vigili, li blocco, mi rispondo che devo far richiamare il tizio e se ne vanno! (forse era tardi avevano sonno...) aspetto un altra mezzora
preso da una leggere arrabbiatura gli mollo un calcione nella portiera...
verso UN QUARTO ALLE Quattro(cioè un ora e un quarto dopo) è arrivato il tipo senza nemmeno scusarsi mi fa "o ma stai calmo che problema c'è?" ma vaffan...
conoscendo mio suocero la mia ragazza ha risciato il cazziatone per essere rientrata tardi, io di essere gambizzato perchè l'ho riportata a casa tardi...