Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::laugh2::blink::laugh2::blink::laugh2::blink::laugh2::blink::laugh2:
-
Citazione:
bullet
:blink::laugh2::blink::laugh2::blink::laugh2::blink::laugh2::blink::laugh2:
:blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink:
ma non e' molto piu' semplice prendere a calci nel culo chi esagera (compreso me)....:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Darkness
ma non e' molto piu' semplice prendere a calci nel culo chi esagera (compreso me)....:blink::blink::blink::blink::blink:
pensavo alla stessa cosa anche io.......ma tu dovresti essere il primo poi...e non so se ti conviene....:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Natan non lo so: in moltissimi Forum alcuni argomenti sono banditi, e un motivo ci sarà. Forse il fatto che regolarmente topic con un certo titolo ad un certo punto degenerano, e forse perchè le varie amministrazioni a un certo punto si stancano delle solite liti per i soliti problemi e optano per il divieto di tali discussioni. Non ho detto che lo faremo su TCP, ma la possibilità esiste sul serio: a me piacerebbe che sul forum come fino ad ora si potesse parlare di tutto, ma vedo che troppo spesso discussioni di un certo tipo finiscono in un certo modo e può essere benissimo che prima o poi io e gli altri moderatori ci stufiamo e diamo un giro di vite alla cosa.
Chi lo sà, è una possibilità...
Il tuo punto di vista è comprensibilissimo!!
Però il bello di questo forum è anche questo il fatto si parli di tutto o meglio che si possa parlare di tutto!!
Poi i cogli*ni ci saranno sempre dovunque e in qualsiasi argomento si tratti in un topic..... so che grazie a questi soggetti fare il moderatore è più difficile (:ph34r::ph34r:ma con tutto quello che paghi i moderatori possono anche fare uno sforzo:biggrin3::biggrin3:)
Purtroppo nelle comunità grandi il rischio è questo però sarebbe brutto non poter parlare di alcune cose solo perchè una minoranza di gente non sa sostenere una discussione
Citazione:
Darkness
Io quello con tye lo farei a prescindere:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Il tuo punto di vista è comprensibilissimo!!
Però il bello di questo forum è anche questo il fatto si parli di tutto o meglio che si possa parlare di tutto!!
Poi i cogli*ni ci saranno sempre dovunque e in qualsiasi argomento si tratti in un topic..... so che grazie a questi soggetti fare il moderatore è più difficile (:ph34r::ph34r:ma con tutto quello che paghi i moderatori possono anche fare uno sforzo:biggrin3::biggrin3:)
Purtroppo nelle comunità grandi il rischio è questo però sarebbe brutto non poter parlare di alcune cose solo perchè una minoranza di gente non sa sostenere una discussione
Io quello con tye lo farei a prescindere:biggrin3::biggrin3:
SEM, un uomo, un perchè:wink_:
-
Citazione:
bullet
pensavo alla stessa cosa anche io.......ma tu dovresti essere il primo poi...e non so se ti conviene....:biggrin3:
non e' un problema...se esagero e' giusto che sia cosi'..... pero' limitare delle discussioni mi sembra un tantino esagerato....poi o....fascit ce cazz vulit.....era giusto un piccolo pensiero...:wink_: io personalmente certe discussioni non le leggo proprio...sopratutto se so che corro il rischio di inalberarmi.....
-
Citazione:
bullet
SEM, un uomo, un perchè:wink_:
ecco un mio fun!! Quando ti vedo ti faccio un autografo!!!!:biggrin3:
-
we strunz non andate off topic e non mandate a meretrici pure sto post....(e' ser u fatt aqqua)
-
Citazione:
sem13
ecco un mio fun!! Quando ti vedo ti faccio un autografo!!!!:biggrin3:
stavolta però lo voglio sulla natica destra:biggrin3:
Citazione:
Darkness
non e' un problema...se esagero e' giusto che sia cosi'..... pero' limitare delle discussioni mi sembra un tantino esagerato....poi o....fascit ce cazz vulit.....era giusto un piccolo pensiero...:wink_: io personalmente certe discussioni non le leggo proprio...sopratutto se so che corro il rischio di inalberarmi.....
AZZ:blink:
-
Citazione:
bullet
stavolta però lo voglio sulla natica destra:biggrin3:
AZZ:blink:
:biggrin3: