Molto bella, complimenti davvero! :oook:
Pochi tocchi ma sapienti.
Visualizzazione Stampabile
Molto bella, complimenti davvero! :oook:
Pochi tocchi ma sapienti.
Grazie grazie a tutti davvero purtroppo il tempo a disposizione è quello che è ma a presto modifiche e nuove foto:wink_::wink_:
Un lampeggio a tutti!!!
Ciao!
Complimenti, mezzo favoloso e devo dire che dal vivo è decisamente più bello che in foto!!!
Credo di averTi incontrato in zona Gianicolense a Roma...ho provato a seguirTi sino a che il traffico me lo ha permesso!!
Ho un paio di amici con due splendidi TbirdSport molto special, con i quali potresTi interfacciarti.
Saluti,
BN
VOGLIAMO ALTRE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Complimenti!!
che bella...tutti i miei complimenti!!
Ero proprio io sulla gianicolense..... A prestissimo altre foto volevo farle dopo aver monteto il 3 in 1, ma sto veramente incasinato in questo periodo, sto finendo altri lavori.... è che sono proprio malato!:sick::sick:... sto finendo la preparazione di una r1 del 2002 da pista (è la seconda in quanto ho gia un cbr 1998 sempre pronto pista) e di una vespa 50 special 3 marce faro quadro del 1973, nel frattempo mi si è rotta l'xr 600..... :mad::mad:
e visto che oltre alla pazienza di mia moglie è finito anche lo spazio ed i soldi mi sono un tantino arenato!!.
Infine sto per diventare papà e mi sa che è proprio arrivato il momento di comprare la macchina!!!!
Un lampeggio a tutti
P.S. se mi rincontri fermami che ci prendiamo un caffè!
Complimenti per l'avanzato stato patologico!!!
Sappi che saresti il benvenuto alla cena Triumph del primo mercoledì del mese (di ogni mese, naturalmente) per la quale ci si ritrova tutti a P.za Mazzini dalle 20 alle 20.30!!
A presto!
BN