Visualizzazione Stampabile
-
Oh vai !! Scusa ma io sono davvero scandaloso con nomi normali, figuriamoci ricordare i nicknames!!! alla fine sono andato a leggermi due messaggi riguardo l'argomento di cui abbiamo parlato ieri sera.....avevi ragione gliel'ha fatta proprio annusare bene al toscano......che infamona la tua amica !!eheheheheh :laugh2:
-
ghahggahg.. bhè un po è vero...
ma guarda.. io di LadyT.... posso dire solo che è na tonna fantastica.... :D
Ce ne fossero....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
Ma nooo dai non è capitato nulla....ma chiacchierando qua e là ho potuto "respirare" un certo snobbismo bonnista:rolleyes: ma posso sbagliarmi sia ben chiaro sono nuovo sia nel forum....che come triumphista....
Ciao! e FORZA TORO!
Citazione:
el_tribu
Oh vai !! Scusa ma io sono davvero scandaloso con nomi normali, figuriamoci ricordare i nicknames!!! alla fine sono andato a leggermi due messaggi riguardo l'argomento di cui abbiamo parlato ieri sera.....avevi ragione gliel'ha fatta proprio annusare bene al toscano......che infamona la tua amica !!eheheheheh :laugh2:
Sono giunta alla triste consapevolezza che i miei Occhioni azzurri sono assolutamente in grado di non far capire nulla di ciò che dico....:tongue::tongue::tongue:
Che tristezza........:cry::cry::cry::cry:
Mi toccherà far politica....:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
XantiaX
ghahggahg.. bhè un po è vero...
ma guarda.. io di LadyT.... posso dire solo che è na tonna fantastica.... :D
Ce ne fossero....
Grazie Xa....:w00t::w00t::w00t:
Però ieri sera credo di non averti visto....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lady T.
Sono giunta alla triste consapevolezza che i miei Occhioni azzurri sono assolutamente in grado di non far capire nulla di ciò che dico....:tongue::tongue::tongue:
Che tristezza........:cry::cry::cry::cry:
Mi toccherà far politica....:w00t::w00t::w00t::w00t:
.............ehm e cosa avrebbero voluto dire i tuoi "occhioni azzurri"??:blink:
:laugh2:
-
Citazione:
Lady T.
eh oh... vorrai mica far cascare anche me nella rete.... :D
io già nn capisco un tazzo di mio...
e cmq l'ho fatto solo x lasciare campo ai miei concorrenti... sennò... giaccioso che hai occhi solo x me....
meHehEHehehehEHEHhE
COF COF COF...
scusate ma le banfe mi provocano la tosse... :D
-
Citazione:
XantiaX
eh oh... vorrai mica far cascare anche me nella rete.... :D
io già nn capisco un tazzo di mio...
e cmq l'ho fatto solo x lasciare campo ai miei concorrenti... sennò... giaccioso che hai occhi solo x me....
meHehEHehehehEHEHhE
COF COF COF...
scusate ma le banfe mi provocano la tosse... :D
Stai attento a quello che dici...non vorrai mica scatenare ire toscane !!!! :laugh2::laugh2:
a proposito ma motocicliste oltre a Lady T. a Torino, o meglio Triumphiste esistono ??? :ph34r:
-
Oddio ... in effetti ora che mi ci fai pinzari....
Missà che la LadyT è un caso + unico cherraro... :D
-
Citazione:
el_tribu
.............ehm e cosa avrebbero voluto dire i tuoi "occhioni azzurri"??:blink:
:laugh2:
:blink::blink::blink::blink:
Ecco appunto.....
Erano le mie parole che dovevano dirti qualcosa....:tongue::tongue::tongue:
-
LadyT... El_ ,... ma raccontatemi un pouco di ieri sera no...
:D
-
Citazione:
XantiaX
LadyT... El_ ,... ma raccontatemi un pouco di ieri sera no...
:D
Beh c'era un bel pò di gente.... è stato carino e a sto giro le moto non si sapeva quasi dove metterle.... Io credo di aver ostacolato tutti quelli che parteciavano alla degustazione di vini nelle cantine....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi è stato un pò uno strazio.... Il povero Belial ha chiesto di te in continuazione.... Per quanto in maniera dignitosa era evidente che soffrisse tremendamente....
Dovevi proprio fargli questo???????????
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: