Visualizzazione Stampabile
-
non ho parole. veramente scandaloso.
nessuno dice che tu abbia ovviato al regolamento, ma così come hanno controllato la tua centralina devono controllare anche i paraculi e non estrometterli solo perché hanno grossi sponsor o team alle spalle…scandalous!!
-
così afferma lui, a sentire gli altri e l'organizzazione la situazione è diversa da quella descritta.
mah
-
vorrei proprio vedere d74 e l'alle quanto gasssssssssss danno..ahahahahah
purtroppo funziona cosi ma mai nessuno ha avuto il coraggio di rendere pubblica la situazione , hanno fatto 2 volte il breafing e dopo esser stati caricati hanno preferito non farlo piu'......
te ne dico un'altra TIELLO il mono ohlins che hanno certe moto volevo comprarlo ma non è in vendita quel modello...allora mi sono tenuto l'originale......
nessuno ammetterebbe di aver torto , se sono signori come si credono e c'è ancora in ballo i campionato l'ultima gara la fanno fare solo e dico solo a quelli che si sono iscritti entro il 30 marzo come da regolamento ...............
-
io non partecipo a nessun trofeo nè ho alcuna intenzione di farlo in futuro, non ho mai nascosto di essere un polentone e fermone su una gran moto, se per te il valore lo si giudica su chi ce l'ha più grosso accomodati pure, contento tu....tanto a vedere i risultati c'è sempre qualcuno che ce l'ha più grosso.....e a volte si rosica.
In questa faccenda parti da una posizione di torto in quanto tu per primo eri fuori dal regolamento mi pare di vedere il ladro che dà del truffatore ad un altro ladro.
poi se ci sono delle lacune nell'organizzazione la gente non è fessa e se ne accorge e farà le dovute valutazioni.
domanda ma non c'era un kit per il trofeo???
nel tuo caso ripeto se eri perfettamente regolarmentare ti avrei dato nel dubbio tutte le ragioni, ma dalla tua posizione mi spiace, ma sei in torto e inoltre non so quanto sia conveniente continuare a spararle grosse visto che la BE1 potrebbe far e causa per diffamazione.
-
farafumi penso che il forum è un luogo dove si puo discutere di certe cose ma per i reclami ci sono altri luoghi e metodi, hai riscontrato delle irregolarita sulle altre moto o di regolamento...bene fallo presente (come hanno fatto con te ) sul luogo facendo un reclamo scritto o cose del genere penso sia la cosa migliore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Prima di tutto non è detto che la controparte possa "difendersi" dalle tue accuse (potrebbero non essere iscritti al forum e nemmeno conoscerlo...) e poi ci dovrebbero essere delle vie ufficiali per queste proteste...
Visto anche che le accuse che muovi sono molto gravi, ti consiglio di mandare una lettera sia all'organizzatore del trofeo sia a tutte le riviste specializzate (ma deve essere chiaro a TUTTI che TUTTI sanno... la chiarezza totale deve partire per primo da te...) dove denunci ciò che per te è scorretto e descrivi i tuoi reclami.
In questo modo rendi veramente "pubblico" il tuo punto di vista e dai la possibilità alla controparte di replicare.
Insistere con questa polemica sul forum non credo sia corretto...
Citazione:
farafumi
vorrei proprio vedere d74 e l'alle quanto gasssssssssss danno..ahahahahah
purtroppo funziona cosi ma mai nessuno ha avuto il coraggio di rendere pubblica la situazione , hanno fatto 2 volte il breafing e dopo esser stati caricati hanno preferito non farlo piu'......
te ne dico un'altra TIELLO il mono ohlins che hanno certe moto volevo comprarlo ma non è in vendita quel modello...allora mi sono tenuto l'originale......
nessuno ammetterebbe di aver torto , se sono signori come si credono e c'è ancora in ballo i campionato l'ultima gara la fanno fare solo e dico solo a quelli che si sono iscritti entro il 30 marzo come da regolamento ...............
Mi sembra che non ci siamo capiti... :mad:
NON E' QUESTO IL LUOGO DOVE RENDERE PUBBLICHE EVENTUALI SCORRETTEZZE E DOVE MUOVERE ACCUSE.
OK?
Se pensi di aver ragione e vuoi veramente fare qualcosa fai una denuncia pubblica e dai modo alla controparte di replicare.
Questo è un modo ingiusto di procedere, andrà valutato se è il caso di chiudere il post.
-
Citazione:
ClemClem
Ciao a tutti, Andrea Fara montava una centralina Rapid Bike non ammessa dal regolamento. La moto di Fara aveva 112,9 hp con la presa d'aria frontale quasi totalmente chiusa dal nastro americano applicato dopo la gara. Già solo la malafede insita in questo gesto basta a giustificare la squalifica. Appena ce ne siamo accorti abbiamo rimesso la moto al banco e senza nastro la moto aveva quasi 115 hp, quindi 5 hp in più della moto del vincitore Thomas Tallevi che corre e vince onestamente. Secondo me Fara avrebbe concluso al quarto posto anche con una Power Commander ma il suo comportamento antisportivo lo ha autoescluso. Alla prima gara di Trofeo a Misano, un concorrente è stato squalificato perchè non rientrava nei parametri della fonometrica, quindi come vedete la BE1 applica il regolamento con tutti i concorrenti. Se Fara ha dei dubbi sulla regolarità di altre moto partecipanti al Trofeo dovrebbe semplicemente fare un reclamo.
Per quanto riguarda la moto utilizzata da Davide Fanelli, siamo pronti a smontarla in ogni sottoparte nella gara di Vallelunga sicuri del fatto che i suoi tempi sono frutto del suo manico e non di stupidi e inutili trucchetti.
Buona serata.
Lucio.
BE1 Racing
Credo che dopo questo risposta possiamo considerare risolta la questione.