Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Si vede che bevi....non ti preoccupare !! :risate2: :risate2:
il grandissimo jack.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
comunque a parte tutte nella prima pagina della discussione c'e' il mio numero di telefono se venite su chiamatemi che si fa un bel giretto...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
EKKO HA PARLATO LA FONTE FIUGGI ...... MA SE TU NON TI LAVI NEANCHE LA MATTINA CON L'ACQUA :mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il mio nonno diceva che l'acqua fa ruggine ! :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
il grandissimo jack.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
comunque a parte tutte nella prima pagina della discussione c'e' il mio numero di telefono se venite su chiamatemi che si fa un bel giretto...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Contaci.....mitico ! :coool:
-
1.2.3.4.5.6.7.8.9.10 FINO A QUANTO ??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
si dovrebbero concludere oggi i lavori per riasfaltare tutta la statale 258 quella del passo di viamaggio (dove sto' io e daris) ora sembra veramente una pista.......domani se riesco a trovare un oretta di tempo mi "intuto"e vado a provarla subito.......................................:w00t: :w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
un invito in piu'per tutti quelli del forum che volessero passare da queste parti e magari farcelo sapere cosi "beviamo" qualcosa insieme:sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fai attenzione Binigno perche' la strada appena asfaltata e' pericilosa poiche' con il caldo e il bitume appena steso, fuoriesce un po' di olio presente nella mescola del''asfalto, e' meglio andarci tra una settimana.In modo tale che le macchine che passano in gergo "gommino" un po' l'asfalto!!! Quindi piu' tenuta ancora !!!:biggrin3:
-
Citazione:
che genio che sei dott............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :ban?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dastardly
Fai attenzione Binigno perche' la strada appena asfaltata e' pericilosa poiche' con il caldo e il bitume appena steso, fuoriesce un po' di olio presente nella mescola del''asfalto, e' meglio andarci tra una settimana.In modo tale che le macchine che passano in gergo "gommino" un po' l'asfalto!!! Quindi piu' tenuta ancora !!!:biggrin3:
hai ragione ma vederlo cosi' liscio mi fa una voglia esagerata.....domani faccio una provettina poi nel fine sett e' gp.:w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
:chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:chair:
PERCHè ??????