Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurigna
PELLICOLA FOTOCROMATICA - soluzione (per me) definitiva.
Di notte nessun problema.
Anche in pieno sole si scurisce abbastanza da non avere nessun fastidio (ed ho gli occhi chiari e non sopporto la luce)
In galleria puoi alzare la visiera. (il passaggio chiaro scuro non è velocissimo)
Non si devono portare occhiali, che se hai il casco della giusta taglia (ovvero bello stretto) danno sempre fastidio.
Se mi devo sparare 100km di autostrada tardo pomeriggio contro sole (basso) tengo degli occhiali da 20€ in moto e ottengo doppia protezione dal sole (che comunque darebbe fastidio sia solo con occhiali o solo con visiera scura).
Funge anche da antiappannamento
provate, costano 30€ e si possono togliere senza rovinare la visiera.
TE MI Sà CHE SEI L'UNICO DRITTO QUA DENTRO! IN CASO DI INCIDENTE GLI OCCHIALI SONO PERICOLOSI:cry:
-
Sì Sì anche a me interessano le pellicole fotocromatiche!
dove si cuccano? :laugh2:
-
Per chi mi ha chiesto più informazioni io ho questa:
Crossan Motorcycles Ltd Visor Inserts Coolvision , Hologram & Light Sense
l'ho comprata in un grosso, caro, malfornito concessionario honda:sick:. Quindi penso non farete fatica a trovarla e magari ad un prezzo migliore. C'è un'altra ditta che la fa ma ora non mi viene il nome. Sul mio Arai anche esteticamente sta molto bene.
-
Citazione:
giorgiorox
occhiali da sole con visiera trasparente.... anche perchè spesso mi piace viaggiare con la visiera alzata e sentire il vento in faccia...
Quoto.
Visiera originale trasparente e occhiale da sole in plastica della RPJ
Pagati una sciocchezza (16 €) con ottime lenti (in 6 mesi di uso non si sono graffiati) a protezione UV. Con lo Shoei ci stanno benissimo ed essendo leggeri, non li senti nemmeno dopo alcune ore di uso.
http://www.nencinisport.it/update16/...lery1_zoom.jpg
-
Citazione:
marmor
Quoto.
Visiera originale trasparente e occhiale da sole in plastica della RPJ
Pagati una sciocchezza (16 €) con ottime lenti (in 6 mesi di uso non si sono graffiati) a protezione UV. Con lo Shoei ci stanno benissimo ed essendo leggeri, non li senti nemmeno dopo alcune ore di uso.
http://www.nencinisport.it/update16/...lery1_zoom.jpg
bel prodotto marmor!!!! si trovano in rete??????? grazie.
-
Citazione:
fearless1972
bel prodotto marmor!!!! si trovano in rete??????? grazie.
occhiali da sole ciclismo e tempo libero rpj su eBay.it Abbigliamento ciclismo, Ciclismo, Sport e Viaggi
:coool:
-
Thank you Maurigna, vado subito a visionare il sito. :w00t:
-
Citazione:
BRADIPO
grazie!!!!! bel sito!!!!! penso proprio di farci un acquisto:coool:
-
anche i bertoni non sono male, esistono con lenti drive (3 lenti intercambiabili giorno/notte) fotocromatiche, polarizzate (anche se in questo revo resta il top), antifog, antiriflesso, ecc... sono carini e costano relativamente poco...
-