E' gia nella lista della spesa:coool:
Visualizzazione Stampabile
E' gia nella lista della spesa:coool:
volentieri:
allora ho preso un raccordo da un pollice di teflon
d inerno 31 est 42
perfetto
lo si taglia largezza 7mm
e si toglie la porzione dove ci sn le sedi x i cavi sul gas...
la si incolla
poi si modifica un attimo il passaggio dei cavi dove tocca
e si regolano i cavi che ovviamente nn saranno + regolati giusti....e il gioco è fatto
Mc Gyver gli fa una pippa.....!!!
a breve faro questa modifica! anche perche in pista non riesco mai ad usare il cronometro causa corsa lunga dell'acceleratore!
war tu l'hai fatta? e oltre alle 2 vitine da starci attento che altro bisogna smontare? e i fili poi basta regolarli dal tensionatore al manubrio?
la discussione è stata rinominata e messa dal boss in rilievo nel dossier daytona post utili
Non l'ho più fatta perché una delle due viti ovviamente mi si distrusse, e allora incacchiato ho lasciato perdere vista la mancanza di tempo da dedicargli ed il sole che chiedeva insistentemente di uscire in moto piuttosto che passare un pomeriggio in garage per una vite.
Quest'inverno lo monterò.
a ok! ma per ste vitine che hanno il frena filetti scaldando la parte interessata con un phon non migliorerebbe la cosa? cioe il frena filetti non si lascierebbe andare un po?
io con calma le viti le ho tolte e nn le ho rovinate.con il suo cacciavite e sapendo che possono spanarsi dovresti riuscire--ps:.il tensionatore al manubrio nn basta si deve regolare dai corpi farfallati..