Visualizzazione Stampabile
-
ma ditemi una cosa
ho usato il sottocasco con il casco nuovo....
ma a cosa serve se quando sudi è come se lo lavassi completamente e il sudore tocca lo stesso l'interno del casco!
girando in pista nei periodi caldi è come se soffocassi li dentro ed in più si bagna talmente tanto da "lavare" lo stesso il casco!
bha
sinceramente nn so cosa farmene!
-
Preferisco d'estate tenermi i capelli corti corti e aprire tutte le prese d'aria del casco...
piuttosto, indossando gli occhiali non riesco proprio a metterlo, anche usando quelli "studiati appositamente", mi da troppo fastidio.
-
Sottocasco di Seta in estate e, se non fa troppo freddo, anche in inverno.
D'estate non riscalda la capoccia, lo lavi spesso, tanto asciuga in 10 minuti, e l'interno casco rimane pulito!
-
sottocasco in seta lo uso piu che altro per la cervicale cosi il vento non mi va dritto al coppino sudato:biggrin3:.....e in inverno quando fa freddo un po ripara
-
gil occhiali sotto il casco sono un'arma!
io vado di lenti a contatto
-
sempre!!!!!!!!!
qlli di seta d'estate ti tengono fresco e ti salvano il casco!!!!!!!!!!!
-
il sottocasco mi da fastidio, lo uso quando fa più freddo in inverno e basta.
per non far passare il sudore bisognerebbe indossare la cuffia di gomma da nuoto, e i capelli comunque passano lo stesso.
preferisco lavare quando necessario gli interni: acqua fredda, detersivo, e in una notte sono asciutti, puliti, freschi e profumati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
sempre!!!!!!!!!
qlli di seta d'estate ti tengono fresco e ti salvano il casco!!!!!!!!!!!
concordo al cento per cento
-
io9 ne ho uno della tucano e mi ci trovo benissimo lo metto sempre lo lavo e si asciuga in 2 ore e il casco rimane cmq pulito.
-
Beh, ho ascoltato chi mi consigliava il modello in seta.. finora avevo indossato solo quello di cotone.. Devo dire che sono stati soldi davvero ben spesi.. Col caldo la seta è favolosa..