Effettivamente così accessoriata, se 1 anno fa non fossi diventato un Alfista e ora dovessi scegliere un'auto divertente e bella a quella cifra... Avrei qualche grattacapo!!! :wink_:
Mica tanto gingillo... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente così accessoriata, se 1 anno fa non fossi diventato un Alfista e ora dovessi scegliere un'auto divertente e bella a quella cifra... Avrei qualche grattacapo!!! :wink_:
Mica tanto gingillo... :rolleyes:
conta che ho preso la 1.2 sport.
Gli interni in pelle sono di serie
l'hill holder l'ho messo a poco
blue&me e tutte le cosette vocali/multimediali sono di serie.
poi ho messo i cerchi da 16" e il tetto in cristallo (quello fisso, che sarebbe di serie sulla lounge).
E altre stupidatine tipo supporto ipod, fendinebbia e sedili post. frazionabili (eh già... sono optional :dry:).
Totale 13.300 euri
- 800€ di incentivo 2007 (ecco il perchè della scelta del motore cazzuto)
= 12.500€
- 3 anni di bollo gratis che sono comunque soldini
ditemi voi se sono soldi sputtanati...
l'unica pecca è stata l'attesa: ordinata la mattina della presentazione (4 luglio 2007) arrivata fine gennaio 2008 :w00t:
comunque sto facendo caso... i prezzi sono cambiati dall'anno scorso.
Ora costa di più. :blink:
Probabilmente han visto la ressa negli ordini e han pensato bene di lucrarci su un pochino...
super quotone per andry!! io sono un felicissimo possessore di una favolosa 500 1.2 sport bianca... oltre a quello che c'è ho messo di serie,il clima automatico,esp hill holder ecc... fasce laterali, e i cerchi della lounge...a me piace molto.è ben rifinita, motore che consuma poco,è silenziosa,il blue&me è una figata portina "usb" per I pod,il tutto per 12900.00 neuri mi sembra un buon prezzo...anche perchè avendo posseduto la smart,mi ero informato sul costo della nuova...non ci siamo ragazzi!! stessi accessori 1500.00 euro in piu' e due posti in meno, e poi è una macchina italiana e va ben cosi!...chi dice che costa tanto?! non comprarla! semplice :coool: vedo tantissime toyota yaris (che non te la tirano dietro) e tutte le altre city car..siamo li con il prezzo...ma su tutte non esiste l'allestimento (anche il piu' completo) che ti fornisce fiat....ho scelto con il cuore ma anche con la testa...:wink_:
troppi soldi... decisamente
Si dovrei esserci il 20....e probabilmernte viene pure luca l'incontinente con la tigre che da quella uscita nn ho piu visto tra l'altro....
Sempre per nn uscire da discorso infatti io mi son appena preso il nisan qashqai e lo ritiro tra neanche un mese.......l'ho trovata giustissima alle nstre esigenze....anche perchè venendo da una A2 poi 1.4 tdi.. dopo chiedi solamente un auto con piu spazio...e che consumi sempre poco....
innanzi tutto Fiat è stato il marchio che ha perso meno.....impariamo a leggerci tutto il contesto e nn solo la frase che ci fa comodo...
Poi se proprio pensi che 18500 siano tanti pensa solo che la OPENING EDITION 160cv che presenteranno a Peable Beach festival of speed... come serie iniziale della nuova cinquina Abarth in tiratura limitata a soli 49 esemplari...son state tutte vendute ad un prezzo di soli.....€49000 ....CAPITO......!!!:wink_::wink_:
e le han pure vendute tutte....
Nn parlarmi di Baloccco......mi viene la pelle d'oca....
Nn immagini Fulvio quanti corsi ci abbia fatto.....con 147 56/159.....crosswagon etc.....
BOn ora come vedete nn faccio piu quel lavoro...ma mi alzo fottutamente prima e vado a fare le seghe in fabbrica.....saluti....:coool::coool:
RE BORN..... Ciao Tripler, ciao ragazzi, come andiamo??? Sono tornato..... anche se fondamentalmente non ci sono mai stato veramente!!!
Io volevo uscire dal coro e dirti che mi fà veramente un chè vederti con quel bel segone in mano!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi... tutto a posto? Come sta il baby?
quando fate un giretto fammi sapere che mi organizzo..... anche se la mia non và proprio a tre.... và bene uguale??????????
sì ho scritto pelle, intendevo pelle/tessuto.
le parti in pelle sono volante, pomello, sedili (tranne la parte centrale) e pannelli delle portiere.
Non è come la frau che è optional, ma al tatto è migliore di quella "vera" pagata 2000€ sulla mercedes...
49.000 €? Non ho parole! L'avranno comprata quelli che pensano che avere 5 ville da parecchi milioni di Eurini, cadauna, sia la cosa più normale del mondo!
Per il resto: in Europa è l'unica ad aver guadagnato quasi SOLO con la GPunto che ha trainato il gruppo......Probabilmente non sono il solo a pensare che, per quanto bella(e lo è veramente!), la Nuova 500 non valga i soldi richiesti.