Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ciao Stè...dove andiamo a mangiare??al road House (non so se si scrive così) che c'è li nel parcheggio?
ci porta in un posto dove le specialita' sono "Tette Biscottate" e "Ditalini in Brodo" !!!
-
ma tu non 6 stanco di magiare sta roba DC?!?!?
a proposito...oggi è lunedì!!!com'è andato il w-e??
-
Citazione:
Lucav
ciao Stè...dove andiamo a mangiare??al road House (non so se si scrive così) che c'è li nel parcheggio?
Vediamo io comunque pensavo a un posto dove ci fosse tutto tipo pizza e ristorante così uno mangia quel cazzo che gli pare:tongue::tongue:
Se poi volete le tette biscottate con la mammellata dovete aspettare la mattina:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Vediamo io comunque pensavo a un posto dove ci fosse tutto tipo pizza e ristorante così uno mangia quel cazzo che gli pare:tongue::tongue:
Se poi volete le tette biscottate con la mammellata dovete aspettare la mattina:biggrin3::biggrin3:
ma per i ditalini in brodo non ci dovrebbero essere problemi pero!!!
-
Citazione:
Zio
ma per i ditalini in brodo non ci dovrebbero essere problemi pero!!!
penso di no...e neanche per i filetti di passera in umido!:laugh2:
-
Citazione:
sem13
vedi tu...per me va bene tutto, l'importante è fare ubriacare Muttley così gli stracciano la patente un'altra volta!:laugh2:
così a Novara ci va a piedi dopo....:wacko:
-
che indicibile amarezza....
-
Citazione:
giorgiorox
che indicibile amarezza....
Ti vedo bene oggi:coool:
-
-