azz...almeno tu no heheheheheh!!!!
dici che potrebbe essere il blocchetto?
Visualizzazione Stampabile
azz...almeno tu no heheheheheh!!!!
dici che potrebbe essere il blocchetto?
Giorgio vai di Hornet fidati...
Luca...se uno di questi giorni trovi qualche estintore in traettoria....sai chi l ha messo!!!hehehe
uffa sono incazzato nero e pure demoralizzato...
poi si dice tanto delle italiane....
ogni giorno guardo le grane e vedo che non sono il solo ihihihihi!!!
triumph...go your own, with your break balls away.....
vai di 1050...sono sicuro che ne rimarrai soddisfatto!
ormai la tua è un modello con un po di anni sulle spalle (nonostante sia bellissima), anche come meccanica e come IMPIANTO ELETTRICO sopratutto!
So che non apprezzi molto la coda troncata del 1050 ma sono sicuro che se la provi questa cosa passerà in 2 piano!
Io ho avuto qualche piccolo problemino con la mia come ti avevo raccontato ma mi è stato risolto e sempre senza pagare 1 euro!!invece con Suzuki (per esempio) sono rimasto a piedi per 3 settimane d'estate in attesa di un pezzo che mi hanno mandato giù dal giappone con un cinesino in bicicletta!!!questa è una cosa che mi ha fatto incazzare e non comprare più japp!
uffa.....vero che non è giovanissima ma non ha nemmeno 20000km....porca putt...!!!
il 1050 lo compro quando le rifanno un culo modello valeria marini o almeno un culetto tipo alessia merz...heheheheeh
finchè ha il culo piatto tipo tzetung non se ne parla ihihihihihi:sick::sick::laugh2::w00t::wink_:
potresti fare il cobntrario di quello che fanno tutti Gio...
gli altri mettono il culo della 1050 sui 955...tu metti il culo del 955 sul 1050!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Saresti veramente un mito....:laugh2::biggrin3::wink_::coool:
già....sarò rimasto il solo a fare così...ma a me non me ne frega niente!!!
io sono innamorato della mia culona e l ho comprata apposta...
poi che la legge del mercato conti più delle mie idee sicuramente è un dato di fatto....vorrà dire che comprerò una brutale o una tnt....
fanculo anche gli inglesi giapponesizzati per vendere.... !!!ahahhahahh
comunque aspettati un camion di estintori per strada haahahahah!!!!
no tnt no!!!
un mio amico è andato al concessionario benelli qui da noi e il venditore gliel'ha SCONSIGLIATA!!!!!!!!!
Pensa te...il rivenditore si è rifiutato di vendergliela!!!ha detto che non ne tiene più in casa perchè ne aveva 3 e ci ha messo 2 anni a venderle!!le prende solo su ordinazione!!
già....lo so
ma credimi che se la cerchi usata non la strapaghi!!!
io ho due amici che ce l hanno e va benissimo...
solo uno che conosco ne ha sempre una...
poi di motore ne ha un bel po di più....e anche di ciclistica
ma io dico così poi tengo il mio rottame....
bravo..tieni la tua che è meglio!
...e il prossimo anno tutti all'isola del Giglio...dai al massimo porto una corda e ti tiro se rimani a piedi!